|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2006, 22:26:05 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Presentata a Parigi la gamma definitiva della piccola Volvo. Come previsto le motorizzazioni ricalcano quelle di S40-V50. Si parte dal 1.6 da 101CV (base in spagna da 20500 euro) per salire al 1.8 125CV, al 2.0 da 146CV, al 2.4 da 170CV per concludere con il 2.5 T5 da 220CV (costo 32000 euro in versione momentum, 35000 la top Summum). Per i diesel ci sono il 1.6 da 109CV (da 23400 euro), 2.0 da 136CV (da 25000), 2.4 D5 180CV automatica (da 30mila euro) Confermati i 4 posti singoli « Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 07:37:08 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2006, 22:29:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Confermati i 4 posti singoli
ottimo! però cara eh?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 28, 2006, 22:31:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2006, 22:32:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mmmmhhh.....non hanno sbrodolato un pò troppo coi prezzi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 00:04:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I prezzi mi paiono un tantino troppo salati sinceramente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 29, 2006, 07:38:09 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
questi sono i prezzi spagnoli...certo che se li confermeranno anche da noi... 'azz! fra un anno una bella 2.0D Momentum a km 0 a 20mila euro si dovrebbe portar via
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 08:17:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Presentata a Parigi la gamma definitiva della piccola Volvo. Come previsto le motorizzazioni ricalcano quelle di S40-V50. Si parte dal 1.6 da 101CV (base in spagna da 20500 euro) per salire al 1.8 125CV, al 2.0 da 146CV, al 2.4 da 170CV per concludere con il 2.5 T5 da 220CV (costo 32000 euro in versione momentum, 35000 la top Summum). Per i diesel ci sono il 1.6 da 109CV (da 23400 euro), 2.0 da 136CV (da 25000), 2.4 D5 180CV automatica (da 30mila euro) Confermati i 4 posti singoli Oltre che brutta ha dei motori benzina osceni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 29, 2006, 09:00:05 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
questi sono i prezzi spagnoli...certo che se li confermeranno anche da noi... 'azz! fra un anno una bella 2.0D Momentum a km 0 a 20mila euro si dovrebbe portar via e fra due anni una T5 usata Oltre che brutta ha dei motori benzina osceni.
che sia brutta è una tua opinione personale ovviamente sbagliata, sui motori non capisco: gamma da 1.6 a 2.5 turbo, da 101 a 220cv e 3 diesel da 1.6 a 2.4 e da 110 a 180cv ce l'avesse la 147 una gamma così.... si, lo so, i nuovi turbo da 30 e 3000cv che arriveranno nel 2035 eccetera.... « Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 11:06:46 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:03:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oltre che brutta ha dei motori benzina osceni.
Perchè cosa hanno che non va? Sono nel pieno stile Volvo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 11:30:54 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
che sia brutta è una tua opinione personale ovviamente sbagliata, sui motori non capisco: gamma da 1.6 a 2.5 turbo, da 101 a 220cv e 3 diesel da 1.6 a 2.4 e da 110 a 180cv
ce l'avesse la 147 una gamma così....
si, lo so, i nuovi turbo da 30 e 3000cv che arriveranno nel 2035 eccetera....
Uff, sei peggio di ChB con le Audi a pantografo ... se per te 1.6 da 101CV, 1.8 125CV, 2.0 da 146CV, 2.4 da 170CV son dei buoni motori, a beh ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:32:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se per te 1.6 da 101CV, 1.8 125CV, 2.0 da 146CV, 2.4 da 170CV son dei buoni motori, a beh ...
A me sembra una gamma equilibrata, solo le ultimissime novità appaiono un poco più interessanti (il 1.8 TFSI), preferirei qualcosa di intermedio tra i 170cv e i 220, magari aumentando un poco questi ultimi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 11:35:21 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me sembra una gamma equilibrata, solo le ultimissime novità appaiono un poco più interessanti (il 1.8 TFSI), preferirei qualcosa di intermedio tra i 170cv e i 220, magari aumentando un poco questi ultimi.
Ha la stessa gamma della Stilo ... già questo dice tutto, non c'è mezzo motore con un briciolo di grinta nei benza (escluso il turbo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:40:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ha la stessa gamma della Stilo ... già questo dice tutto, non c'è mezzo motore con un briciolo di grinta nei benza (escluso il turbo).
Beh, sono solo motori con una potenza specifica un poco più bassa, anche io preferirei qualcosa di più "peperino", però alla fine, considerando euro 4 e massa ingente, non so quanto abbiano fatto male. La vera novità sono i turbo a iniezione diretta che sta usando ora VAG.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|