|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 01, 2006, 21:18:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Effettivamente mi pare abbastanza misero poco più della mia... anzi, mi sa che facendo scorrere i sedili siamo li
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 01, 2006, 22:16:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 01, 2006, 23:52:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non è che la 147 con 292 sia tutto sto bagagliaio...alla fine penso che abbiano preferito dare un pò più di vivibilità a bordo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 08:09:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...non è che la 147 con 292 sia tutto sto bagagliaio...alla fine penso che abbiano preferito dare un pò più di vivibilità a bordo.
250 litri è almeno il 10% in meno di una normale segmento B; fai tu. Assurdo poi che quando si reclina il poggiabraccia centrale posteriore, rimane un buco e quindi l'accesso diretto al bagagliaio senza protezione ... inoltre, ma la cappelliera non la mettono?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 08:13:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A maddo, guarda che non stiamo parlando del fiorino. Quella roba delle poltrone separate è geniale, la cappelliera la mettono sull'agila apposta perchè chi la guida ha sempre un set di cappelli appresso...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 08:18:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A maddo, guarda che non stiamo parlando del fiorino. Quella roba delle poltrone separate è geniale, la cappelliera la mettono sull'agila apposta perchè chi la guida ha sempre un set di cappelli appresso...
Scusa ne, ma la cappelliera è fondamentale, senza di quella non puoi lasciare nel baule NIENTE, perchè sarebbe alla mercè del popolo col rischio che qualcuno si ingolosisca e tenti di rubare qualcosa ... soprattutto per un auto che strizza gli occhi ai giovani. La cappelliera l'hanno tutte, non prendiamo scuse ed i 4 posti dietro no nson di certo una novità, la prima CLK li aveva, anch'essa con un bel poggiabraccia, ma quando le reclinavi non si spalancava dietro di te il bagagliaio ... non parliam odel Fiorino, ma questi son dettagli a livell odel Fiorino ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 08:20:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
evidentemente avrà qualcosa e comunque si, ogni tanto per fare qualcosa di diverso, si deve fare qualcosa di diverso! - jagpalisse
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 08:26:53 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
evidentemente avrà qualcosa e comunque si, ogni tanto per fare qualcosa di diverso, si deve fare qualcosa di diverso! - jagpalisse Qualcosa di diverso può essere fatto meglio, l'esempio CLK è solo uno che mi veien in mente. Questa così è una soluzione posticcia, magari, per caità, bella da vedersi, ma mi solo sorridere su un auto di serie, oltretutto di questo calibro (e prezzo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 08:34:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Qualcosa di diverso può essere fatto meglio, l'esempio CLK è solo uno che mi veien in mente. Questa così è una soluzione posticcia, magari, per caità, bella da vedersi, ma mi solo sorridere su un auto di serie, oltretutto di questo calibro (e prezzo).
se ci metti la paratia e la cappelliera, non è più diverso. La stessa bentley ha qualcosa di simile e i sedili affondano splendidamente nella paratia, ma non è appunto una cosa "nuova". Sbaviamo spesso su abitacoli di prototipi futuribili, con i loro sedili da navicella sospesi nel vuoto: ed è proprio su quel calibro e prezzo che puoi osare un po' di più; per cose più convenzionali puoi prendere una stilo (esempio)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 08:39:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
se ci metti la paratia e la cappelliera, non è più diverso.
Perchè mai scusa? Se si mettesse un contro schienale dietro il poggiabraccia posteriore per far si che quando esso viene ribaltato non rimanga un buco, cosa cambierebbe a livello di "diversità"? Nulla, la soluzione adottata sarebbe sempre la stessa, ma con un livello di attenzione al dettaglio enormemente maggiore. Idem per la cappelliera. Non capisco, stiamo a quardare le guide a vista (per esempio BMW) delle quali non frega nulla a nessuno e poi questi particolari li giustifichiamo con la storia della "diversità"? Inoltre, il bagagliaio è una nota cassa di risonanza, soprattutto al rotolamento delle ruote posteriori.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 02, 2006, 08:57:38 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
250 litri è almeno il 10% in meno di una normale segmento B; fai tu. ...infatti,la 147 ha il bagagliaio grosso come un saxo e nessuno si è mai posto il problema...non vedo perchè farlo con questa volvo. ...anche la 1er ha un bagagliaio poco sfruttabile,ma non penso che i clienti di queste vetture guardino queste cose...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 08:58:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè mai scusa? Se si mettesse un contro schienale dietro il poggiabraccia posteriore per far si che quando esso viene ribaltato non rimanga un buco, cosa cambierebbe a livello di "diversità"? Nulla, la soluzione adottata sarebbe sempre la stessa, ma con un livello di attenzione al dettaglio enormemente maggiore.
Idem per la cappelliera.
Non capisco, stiamo a quardare le guide a vista (per esempio BMW) delle quali non frega nulla a nessuno e poi questi particolari li giustifichiamo con la storia della "diversità"?
Inoltre, il bagagliaio è una nota cassa di risonanza, soprattutto al rotolamento delle ruote posteriori.
qui abbiamo poltroncine singole tipo monovolume, ma riportate su segmento C. l'esempio della clk non c'entra un casso, quello che fa la clk è esattamente quello che fanno tutti: quindi se alla volvo ci metti paratia e cappelliera diventa come qualsiasi altra macchina, per quello dico che almeno è diverso. anche le guide dei sedili bmw non c'entra nulla in questo discoroso, quella è una questione di finitura, non di "architettuta"..
|
|
|
|
|
|