|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 29, 2006, 09:09:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco due anticipazioni estremamente attendibili ( fonte corriere della sera ) che prefigurano cosa accadrà agli automobilisti : SUPERTASSA PER I SUV. Mentre non pagherà il bollo per 5 anni chi acquista dal primo gennaio un'auto 'Euro4'. ancora incerto l'importo della supertassazione per i SUV , comunque confermata l'idea di supertassare gli Sport Utility . Per contro Interessante la proposta di non far pagare per 5 anni il bollo alle nuove immatricolazioni euro 4 . Una proposta a mio avviso sensata . ( oddio io concorde con visco ? mi suicido )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2006, 09:13:03 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
L'esenzione per le ?4 non la faranno mai.
Quando si accorgeranno che TUTTE le auto nuove vendute da due anni a questa parte, e una bella fetta anche prima, lo sono......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2006, 09:13:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ecco due anticipazioni estremamente attendibili ( fonte corriere della sera ) che prefigurano cosa accadrà agli automobilisti : SUPERTASSA PER I SUV. Mentre non pagherà il bollo per 5 anni chi acquista dal primo gennaio un'auto 'Euro4'. ancora incerto l'importo della supertassazione per i SUV , comunque confermata l'idea di supertassare gli Sport Utility . Per contro Interessante la proposta di non far pagare per 5 anni il bollo alle nuove immatricolazioni euro 4 . Una proposta a mio avviso sensata . ( oddio io concorde con visco ? mi suicido ) comè che prevedo un blocco totale di immatricolazioni negli ultimi 3 mesi dell'anno? un'altra furbata direi... « Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 09:22:57 am da MRC »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 09:15:08 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ecco due anticipazioni estremamente attendibili ( fonte corriere della sera ) che prefigurano cosa accadrà agli automobilisti : SUPERTASSA PER I SUV. Mentre non pagherà il bollo per 5 anni chi acquista dal primo gennaio un'auto 'Euro4'. ancora incerto l'importo della supertassazione per i SUV , comunque confermata l'idea di supertassare gli Sport Utility . Per contro Interessante la proposta di non far pagare per 5 anni il bollo alle nuove immatricolazioni euro 4 . Una proposta a mio avviso sensata . ( oddio io concorde con visco ? mi suicido ) E chi come un pirla ha comprato un Euro 4 fino ad ora?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 29, 2006, 09:15:11 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ecco due anticipazioni estremamente attendibili ( fonte corriere della sera ) che prefigurano cosa accadrà agli automobilisti : SUPERTASSA PER I SUV. Mentre non pagherà il bollo per 5 anni chi acquista dal primo gennaio un'auto 'Euro4'. ancora incerto l'importo della supertassazione per i SUV , comunque confermata l'idea di supertassare gli Sport Utility . Per contro Interessante la proposta di non far pagare per 5 anni il bollo alle nuove immatricolazioni euro 4 . Una proposta a mio avviso sensata . ( oddio io concorde con visco ? mi suicido ) non far pagare le Euro 4 è sensato se non pagano tutte le Euro 4 altrimenti è una presa per il culo per chi l'Euro 4 ce l'ha già...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 29, 2006, 09:30:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 29, 2006, 09:32:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Meno male che non se la sono presa con i roadster , ma certo che anche in questo la finanziaria che si viene a proporre è un vero pasticcio di proposte demagogiche e inconcludenti Ma che gli frega al fisco se ho un SUV o una Berlinona equivalente « Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 09:34:48 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 29, 2006, 09:36:40 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ecco due anticipazioni estremamente attendibili ( fonte corriere della sera ) che prefigurano cosa accadrà agli automobilisti :
SUPERTASSA PER I SUV. Mentre non pagherà il bollo per 5 anni chi acquista dal primo gennaio un'auto 'Euro4'.
ancora incerto l'importo della supertassazione per i SUV , comunque confermata l'idea di supertassare gli Sport Utility .
prevedo orde di SUV seminuovi sul mercato dell'usato, a prezzi stracciati!!!!!! vai che si va di Range Sport al prezzo di un Octavia !!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
|