|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2006, 12:19:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
poi le euro 0-3 son vecchie e più pericolose in caso d'incidente... costa molto un ferito in più!!
Questa è un cazzata che non sta nè in cielo nè in terra Un Classe C ?3, come quella di mio papà, mica è più pericolosa di un Classe C ?4.....hanno entrambe 5 stelle stelle...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2006, 12:49:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Questa è un cazzata che non sta nè in cielo nè in terra Un Classe C ?3, come quella di mio papà, mica è più pericolosa di un Classe C ?4.....hanno entrambe 5 stelle stelle... Ma da quest'anno valgono anche le stelle sul marchio, per cui la nuova classe C ne ha 6.
|
|
|
|
|
|
poi le euro 0-3 son vecchie e più pericolose in caso d'incidente... costa molto un ferito in più!!
Ah Dogui... ma che cazzo stai a ddì?!?!? Andiamo su.. la mia é Euro 3. E cosa cambia dalla 307 nuova che é Euro 4? Non stiamo parlando di una 127 ma di una macchina con 4 anni di vita......
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:41:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah Dogui... ma che cazzo stai a ddì?!?!?
Andiamo su.. la mia é Euro 3. E cosa cambia dalla 307 nuova che é Euro 4? Non stiamo parlando di una 127 ma di una macchina con 4 anni di vita......
quelle sono eccezzioni... comunque non piangete lo sapevate bene (e se non lo spaevate peggio per voi bisogna spaerle certe cose) , l'avete pagata meno prima e ora pagate!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 13:42:13 pm |
|
quelle sono eccezzioni... comunque non piangete lo sapevate bene (e se non lo spaevate peggio per voi bisogna spaerle certe cose) , l'avete pagata meno prima e ora pagate!!
Din don....nel 2003 la Classe C ?4 non esisteva.Manco BMW e audi lo erano. Cazzo facevo a comprarla? p.s. io da bravo virtuoso mi sono compraso la Golf ?4. Me l'han messo nel culo lo stesso. « Ultima modifica: Ottobre 02, 2006, 13:45:26 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 13:45:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Din don....nel 2003 la Classe C ?4 non esisteva.Manco BMW e audi lo erano. Cazzo facevo a comprarla? Io invece ho comprato nel 2003 una Euro 4 al posto di una Euro 3 (la TDI) pur non essendo ancora obbligatoria, anche per evitare futuri blocchi; oggi mi ritrovo che la macchina sta ferma durante i giorni di blocco (va beh, non circolo a Milano, ora non mi itneressa, ma potrebbe interessarmi in futuro, come mi interessò in passato) ed in più che chi oggi sceglie una Euro 4 verrà premiato; premiato per cosa poi, visto che se compri un auto è per forza Euro 4 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:45:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Din don....nel 2003 la Classe C ?4 non esisteva.Manco BMW e audi lo erano. Cazzo facevo a comprarla? aspettavi a cambiarla come hanno fatto in molti.... qualcuno poi si è preso la kmo ?3 ed ora piange.. eddaie a me proposero la c vecchia a 1000 euro in meno della nuova ?4 e io aspettai e pagai e ora godo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2006, 13:46:20 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Din don....nel 2003 la Classe C ?4 non esisteva.Manco BMW e audi lo erano. Cazzo facevo a comprarla? Sicuro ? Un mio collega ha comprato dalla Germania una E 200 del 2003 ed e' euro 4.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 13:46:44 pm |
|
aspettavi a cambiarla come hanno fatto in molti.... qualcuno poi si è preso la kmo ?3 ed ora piange.. eddaie
a me proposero la c vecchia a 1000 euro in meno della nuova ?4 e io aspettai e pagai e ora godo!!
Dovevo aspettare un anno e mezzo.....nel 2005 quando è uscito il rest. Me lo pagavi te il mancato ammortamento?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 13:47:33 pm |
|
Sicuro ?
Un mio collega ha comprato dalla Germania una E 200 del 2003 ed e' euro 4.
E, non C. La E avevano depotenziato il 3.2 per farlo ?4. Sulla C si è aspettato il rest. del 2005
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 13:48:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Presumibilmente per rottamare una euro<4...
allora, se c'è dietro una rottamazione è una cosa, altrimenti è una cagata (anche in caso di sola vendita, come feci io per la mia Euro 1 che circola ancora)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:52:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
allora, se c'è dietro una rottamazione è una cosa, altrimenti è una cagata (anche in caso di sola vendita, come feci io per la mia Euro 1 che circola ancora)
Non credo ci sia, diciamo allora "sostituire", nel senso che probabilmente quella E3 verrà comprata da qualcuno che venderà una E<3... gira e rigira qualche macchina vecchia che finisce sotto la pressa ci sarà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:54:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovevo aspettare un anno e mezzo.....nel 2005 quando è uscito il rest.
Me lo pagavi te il mancato ammortamento?
ecco vedi hai risparmiato prima , paghi ora il risultato non cambia... poi la c rst ?4 è del maggio 04.... la mia tra le prime è datata produzione giugno04.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 14:05:19 pm |
|
Eh già....perchè adesso uno per cambiare macchina, per di più comprandone una che da nuova rispetta l'ultimo grido di normative ecologiche (ricordo che le ?4 sono omologabili a libretto dal 2004, prima, anche se lo erano, non risultava), dopo tre anni si trova un cassone. E viene pure additato come pirla taccagno.
Minchia...fermate il mondo che voglio scendere....
|
|
|
|
|
|