|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2006, 08:31:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per l'aumento dell'accisa sul diesel, si parla di 0,4 Eurocent/litro, non di 0,4 Euro/litro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 03, 2006, 09:12:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per l'aumento dell'accisa sul diesel, si parla di 0,4 Eurocent/litro, non di 0,4 Euro/litro ...
te lo immagini 40 cent in più al litro? vallo a rivendere un diesel
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 03, 2006, 09:14:34 am |
Visitatore, , posts |
|
ah ok.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 03, 2006, 10:20:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a dire la verità no, mi sono accorto subito che era una cifra insignificante; 4 cent sarebbero stati più appropriati.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 03, 2006, 10:24:46 am |
|
a dire la verità no, mi sono accorto subito che era una cifra insignificante; 4 cent sarebbero stati più appropriati.
In effetti era un errore macroscopico. significava quasi raddoppiare l'accisa. Cmq 0,004 Euro è praticamente insignificante. Facciamo una petizione affinchè sia portata a 0,04 Euro?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2006, 13:40:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Bello...così l'aumento delle accise il cittadino lo paga due volte.
La prima alla pompa, e la seconda per l'aumento del prezzo dei prodotti, visto che la maggior parte delle merci viaggia su gomma....
Olè!
Ci mancano solo le mense di stato con i cucchiai bucati......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 13:43:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bello...così l'aumento delle accise il cittadino lo paga due volte.
La prima alla pompa, e la seconda per l'aumento del prezzo dei prodotti, visto che la maggior parte delle merci viaggia su gomma....
Olè!
Ci mancano solo le mense di stato con i cucchiai bucati......
Dai non farla così tragica, sono inezie, come del resto quelle dell'"infame" governo Berlusconi. Non cadere nella trappola della retorica revanscista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 03, 2006, 13:50:40 pm |
|
Dai non farla così tragica, sono inezie, come del resto quelle dell'"infame" governo Berlusconi. Non cadere nella trappola della retorica revanscista.
Guarda...ci scommetto le mutande che i 0.4 cents si tramuteranno in 4 quando ci sarà da rinegoziare le tariffe di trasporto....e in 10 al cilente finale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 03, 2006, 13:52:46 pm |
|
Guarda...ci scommetto le mutande che i 0.4 cents si tramuteranno in 4 quando ci sarà da rinegoziare le tariffe di trasporto....e in 10 al cilente finale...
Sui diesel? Bene, anzi, benissimo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 03, 2006, 13:54:28 pm |
|
Sui diesel? Bene, anzi, benissimo! No, sulle figurine dell'inter e le ricariche della TIM Non parliamo poi della cassola.....li ci sarà una megasuperbollo
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 03, 2006, 13:57:10 pm |
|
No, sulle figurine dell'inter e le ricariche della TIM Non parliamo poi della cassola.....li ci sarà una megasuperbollo Male per Tim, ho la loro scheda. Bene per le figurine. Benissimo per la cassoela, me la faccio in casa, con le verze del mio orto ... già che ci siamo, porporrei le tasse sui funghi e sulle "borolle!, tutte cose che mi facico a me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 03, 2006, 13:58:02 pm |
|
Benissimo per la cassoela, me la faccio in casa, con le verze del mio orto ... già che ci siamo, porporrei le tasse sui funghi e sulle "borolle!, tutte cose che mi facico a me. Tsè...illuso....metteranno il monopolio di stato e ti arresteranno come contrabbandiere ed evasore fiscale
|
|
|
|
|
|