Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
nota economica , che dimostra la buona salute del marchio bandiera dell'auto italiana. Entro domenica l'intero capitale azionario della Ferrari Spa tornerà in mano all'azionista di maggioranza , grazie ad una transazione di 800 milioni di euro che porterà le azioni attualmente in mano a mediobanca ( il 29% del capitale ) a torino . In un'intervista Marchionne dichiara che il rientro dell'esposizione con le banche avverrà entro il 2007 , ben prima della scadenza prevista con il patto bancario . La quota di mercato di fiat auto spa si attesta per i segmenti A e B al 14% del mercato europeo . Altri obbiettivi previsti : entro il 2010 la produzione di 3 milioni di vetture annue . 10-15000 vetture Maserati a medio termine .
al di la delle scelte tecniche a volte + o - convincenti, stanno lavorando davvero bene sul piano economico...e questo è il presupposto fondamentale affinchè abbiano un pò + mano libera per la produzione futura!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.