|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2006, 09:40:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me sul 5 era scoppiato un manicotto, ti posso dire che il fischio si sentiva e soprattutto la turbina ci metteva molto di piùa caricare...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2006, 09:47:30 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Propendo anche io per un manicotto.....
A mio papà quella BMW gliel'avevano pinzato.....non fischiava, ma aveva le prestazioni di un OM Leoncino sovraccarico sul Pordoi...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
. |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:15:54 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Propendo anche io per un manicotto.....
A mio papà quella BMW gliel'avevano pinzato.....non fischiava, ma aveva le prestazioni di un OM Leoncino sovraccarico sul Pordoi...
Sulla 147 di mio papà si era tagliato un manicotto a forza di strisciare sulle alettature del cambio... I sintomi erano circa quelli che hai avuto tu. Se non hai fisto al fumata,credo ( e spero) sia l'ipotesi più plausibile anche per te....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2006, 10:42:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le turbine dovrebbero essere tutte su cuscinetti e il cuscinetto dovrebbe appoggiarsi su una bronzina che funge da supporto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 29, 2006, 11:05:54 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Scusate il dubbio, ma la differenza tra cuscinetto e bronzina non è nel tipo di 'oggetti' rotanti? Ossia; la bronzina ha i rulli, mentre il cuscinetto ha le sfere. Entrambe però fanno la stessa cosa; solo che per motivi x e y una va meglio in certe situazioni, mentre l'altro per altre. non è proprio così, la bronzina lavora per strisciamento, mentre il cuscinetto a sfera interpone una serie di corpi a rotolamento.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|