|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 29, 2006, 14:29:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io propendo per il manicotto. A me è successo +/- ai 150000 km (ne parlai anche qui), il fischio era molto forte e le prestazioni erano un po' appannate.
è successo anche a me, non ricordo a che kmtraggio, ma + o - a 150k anch'io...forse poco meno. Con pochi euro si risolve tutto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superlix |
|
|
Settembre 30, 2006, 23:16:25 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
E capitato anche a me, faceva un fischio fortissimo e pensavo di trovare un taglio enorme sul manicotto che va dal turbo (dalla parte in ghisa), fino all´intercooler e poi al colletore di aspirazione, togliendo il manicotto ho avuto la sorpresa di trovare un taglietto di 1 cm circa. Metti in moto e segui con la mano i manicotti, troverari sicuro un soffio; sostituire un manicotto e un lavoro abbastanza semplice di che norma si effettua in massimo un´ora.
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 01, 2006, 10:47:59 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 02, 2006, 00:46:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per me 99% è un manicotto.....vedrai che non c'è da spenderci niente.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2006, 09:23:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potrebbe anche essersi crepata la ghisa del corpo caldo della turbina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 09:27:44 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Esattamente. Comunque, che io ricordi, non tutte le turbine sono su cuscinetti, anzi, da qualche anno a questa parte sta andando di moda trasformare quelle che non lo sono in turbine su cuscinetti, per migliorare la prontezza di risposta
Dimenticavo, in bocca al lupo per la macchina, sarà senz'altro quella guarnizione!
Esistono turbine che girano su bronzine!? A quel elevato numero di giri?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2006, 10:04:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io pensavo che ci fossero problemi per i cuscinetti volventi, non per le bronzine ad alti numeri di giri dovrebbe essere così
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 11:51:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io pensavo che ci fossero problemi per i cuscinetti volventi, non per le bronzine ad alti numeri di giri Le bronzine, dopo tot ore di funzionamento ad alto numero di giri, vengono "pelate e lucidate" dal funzionamento, con tutti i problemi del caso; di cuscinetti ne esistono a miglaiia, di tutti i tipi, basta scegleire quello adatto allo scopo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|