|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 03, 2006, 21:02:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Deve essere lei. Non è esperta di motori (e lo dichiara apertamente) ma è molto gentile ed attenta al cliente. Siccome sa che per me è un grosso problema rimanere senza auto, fa sempre di tutto per darmi una sostitutiva. Inoltre sono sempre loro a richiamarmi per dirmi quando portare l'auto o quale fosse il problema. Onestamente devo dire che mi trovo benissimo con la struttura concessionaria-officina Honda di Alessandria (Spinetta Marengo). Finora senza dubbio i migliori, e direi di gran lunga, fra le strutture che ho avuto modo di frequentare (una Citroen, una Peugeot, tre Fiat, tre Volkswagen).
Con nissan mi sono trovato bene anch'io cosi come mi trovo molto bene ora con citroen.. però in entrambi i casi non ho mai avuto "problemi" ai mezzi, quindi se tutto va bene posso basarmi solo sugli interventi di manutenzione ordinaria, poca roba insomma!! ma con citroen frequentavi la concessionaria di Alessandria?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2006, 10:42:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Per identificare perdite di gas nell'impianto a GPL dell'auto, io uso normale schiuma da barba di quella spray. La spruzzi sulla parte "sotto accusa" e se poi vedi che fa l e bolle c'e' una perdita. Penso funzioni anche sul collettore di scarico, ovviamente a motore abbastanza freddo, se no evapora in un attimo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2006, 12:19:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
altro che fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... qui si tratta di miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
aggiornamento telefonico, il capofficina: montato collettore, si sente lo stesso il fischio, anche se meno: ulteriore controllo, turbina da cambiare, forse danneggiata dall'aria entrata dalla crepa del collettore. Ordinata turbina, non sarà pronta per sabato...
vediamo se "passa" anche la turbina....
Imho se passasse sarebbe un bel colpo.....ma credo sia difficile, al max te la iperscontano....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2006, 12:24:16 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Montando la turbina nuova scopriranno che la testata e' crepata, e sostituiendo la testa scopriranno che i pistoni avevano ceduto, indi le bronzine di banco e infine il cambio e il differenziale. In garanzia passeranno una rondella di una vite del coperchio punterie. Cosi' impari ad andare sempre a tolla
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 05, 2006, 12:24:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Imho se passasse sarebbe un bel colpo.....ma credo sia difficile, al max te la iperscontano....
ah beh....hai detto niente, costerà qualche centinaio di euro....ma parecchi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 14:03:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Porca vacca....fortunato che MTB deve lavorare sennò chi te lo scolla più di dosso?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 14:11:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non vedrei il problema, io con MTB ho discusso (più volte) di guida, non ricordo di aver discusso di automobili...
Ti romperà le palle ad libitum che va forte come te perchè anche lui ha sciopato la turbina a 100 e qualcosa mila km........ p.s. ma cosa significa "danneggiata dall'aria entrata dalla crepa"? semmai dallo sporco......se la turbina si danneggiasse con l'aria staremmo tutti freschi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|