|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2006, 09:53:20 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
appena preso, menu succulentissimo: -F430 Spider vs Gallardo Spyder -Golf GTI vs Focus ST -Gumpert Apollo -Jag XKR -Caterham CSR200 -Dallara progetta una anti-Elise -Panda 4x4 usata come zavorra -"driven" vari. Oggi è una giornata relativamente calma, per cui, sbrigata posta e correzione di atto, mi siederò con calma a leggerlo per tutta la mattinata... BWAHAHAHAAHAHAHA!!! MUAHAHAHAHAHA!!! GNORRRRRRGGGGHHHHH!!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 29, 2006, 09:58:11 am |
|
Quindi niente comparativa delle TA? nein, nada de nada.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2006, 09:58:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Perche' in bacheca ?
Sposto....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 29, 2006, 09:59:22 am |
|
Perche' in bacheca ?
e che ne so? Ci stava bene...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 29, 2006, 10:02:27 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
-Dallara progetta una anti-Elise cioè? di che parla???
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 29, 2006, 10:03:41 am |
|
cioè? di che parla???
Ho a mala pena letto il sommario.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2006, 10:48:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma che facce da cazzo che sono quelli di Evo italia.......oltre tutto che per non sbattersi troppo durante l'estate si sono inventati di fare un numero Agosto/settembre poi fanno passare mesi prima di mettere gli articoli più belli dell'edizione inglese ma che vadano a cagare..........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 29, 2006, 10:55:21 am |
|
ok, accontentiamo Losna con una lettura meno superficiale.
-F430 Spider vs Gallardo Spyder provate entrambe con cambio manuale (evviva!), non sanno decidere quale sia la migliore. Spettacolari i cromatismi della Gallardo.
-Golf GTI vs Focus ST Pare che la Focus sia all'altezza tanto del logo ST che della GTI. In appendice, mini-test dell'Octavia RS, di cui parlano bene.
-Gumpert Apollo Provata la versione definitiva. Colore bianco, ma, chissà perché, a fine prova è ancora più bianca.
-Jag XKR Hanno affiancato i collaudatori sul Nurburgring.
-Caterham CSR200 Provata su strada assieme alla Exige S, si rivela un'ottima fonte di divertimento.
-Dallara progetta una anti-Elise Sarà una biposto molto racing, una barchetta. Dallara accenna anche alla collaborazione allo sviluppo della Audi R8.
-Panda 4x4 usata come zavorra Le fanno fare i 400m su un carrello trainata da varie auto.
-Prova della BMW 320si con gomme da pista.
-"driven" vari. Nuova Mini, 335i coupè, altro.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 29, 2006, 11:09:18 am |
|
Mi potresti dire quali articoli sono della redazione inglese? quello sulle due spider è di Mini-Meaden, quello sulle GTI è di Catchpole.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 29, 2006, 11:13:39 am |
|
Sei un ammMMMore. troppo sintetico, però, le sveltine lasciano insoddisfatti. Possiamo andare più a fondo? So che puoi fare meglio... te, con la scusa della penna a 12 colori, ultimamente frequenti un po' troppo PG. Naturalmente vorrai che mi metta a leggere l'articolo sulla Panda da zavorra, giusto? Casso te ne frega a te della CSR200? Dimmi, dimmi, che mi metto a leggere e relaziono... JC-volontario-in-geriatria.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:14:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quello sulle due spider è di Mini-Meaden, quello sulle GTI è di Catchpole.
Mi stai dicendo che tutti gli altri sono della redazione italiana? Ti prego dimmi che ti sbagli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2006, 11:14:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sono dei buffoni comunque......se mi girano non la compro più l'edizione italiana e prendo direttamente solo quella inglese
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|