|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:18:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sono dei buffoni comunque......se mi girano non la compro più l'edizione italiana e prendo direttamente solo quella inglese
Se non fosse che costa quasi 9 euro lo farei pure io
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2006, 11:23:30 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora... facciamo tornare il sorriso al Losna. L'articolo su CSR200 vs Exige S è ad opera di Federico Ruffino. Scritto molto "alla Meaden", racconta di una giornata con le due auto su per i Colli Euganei. La CSR200 è importata dalla Trivellato di Este (PD), arcinota concessionaria Lotus. Tesse le lodi della seven, marcando l'incredibile prontezza di riflessi necessaria a guidarla a fondo. 202cv per 500 e rotti kg. Precisione assoluta, mancanza di "avvertimento" quando parte, ma non viene considerata scorbutica. Anzi, è il guidatore che deve "lavorare di fino" per sfruttala appieno. Considerando la bastardaggine del misto stretto dei Colli Euganei, non oso pensare quali capacità sovrumane servano per farla andare davvero...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2006, 11:31:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
CSR+Dallara.
SinteLosna
TardoLosna: hai già la CSR. Ora chiudo un ricordo e se m'avanza tempo riassumo Dallara.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:31:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Comunque credo che possa essere divertente anche senza tirarla alla morte, con 202CV e 500kg... Bel giochino.
certamente,ma come ben saprai tra l'andar piano facendo cazzate e l'andar forte guidando bene,la stabilità è comunque a rischio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:37:01 am |
Utente standard, V12, 77617 posts |
|
certamente,ma come ben saprai tra l'andar piano facendo cazzate e l'andar forte guidando bene,la stabilità è comunque a rischio. È che parlando dei Colli Euganei, quindi strada pubblica, mi vien da pensare che le conseguenze di una eventuale tirata possano essere poco prevedibili, non solo dipendenti dal guidatore intendo (per strada ci sono anche gli altri). Comunque, è chiaro che se mettiamo in gioco una eventuale imperizia del pirlone al volante, tutto si complica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|