|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 29, 2006, 14:43:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Tornando IT (cosa rara per me) il frontale del nuovo corso Peugeot fa sempbrare la macchina "sorridente", il che mal si sposa con la sportività
In realtà dovrebbe sembrare incazzosa, il che è tutto dire... a me quel fascione di plastica, dà l'idea di un cane che stringe un osso in bocca...
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 29, 2006, 14:46:07 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Un'indizio....più che francese è corsa (non Opel)
quello che consola é che é un italiano che se la strombazza!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2006, 14:49:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
quello che consola é che é un italiano che se la strombazza!!
Consola LUI, mica noi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2006, 15:17:57 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e poi apparte il T16 non vedo altri prodotti interessanti in questo campo
Vergogna! Alpine A110 Renaul 5 Turbo Renault Supercinque Gt Turbo Clio 16v Clio Williams Clio Rs E poi la francia mi ha sfornato Jean Ragnotti e Sebastien Loeb. Chiedo che tu venga cacciato dal CTA.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:18:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
meritereste di bruciare per sempre nella precamera di riscaldamento di un landini a testa calda !!! Letitia è CORSA ! con cavolo che è francese . ( corsica nazione ) Bravo Seth, dopo il tuo post sul pullmino VW di ieri guadagni altri 100 punti, sti ragazzi sono proprio male informati a riguardo! Comunque la Casta è una delle poche ragazze che sono passate alla ribalta ad essere bella e naturale, non è cosa da poco.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:20:12 pm |
|
Vergogna!
Alpine A110 Renaul 5 Turbo Renault Supercinque Gt Turbo Clio 16v Clio Williams Clio Rs
E poi la francia mi ha sfornato Jean Ragnotti e Sebastien Loeb.
Chiedo che tu venga cacciato dal CTA.
Quoto e aggiungo anche le varie Peugeot 205 Rallye e GTI, la T16!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2006, 15:33:46 pm |
|
minchia! dopo un Ulema in piena crisi di mezza età e vittima dello show businnes ora pure un fondatore che mi rinnega Ragnotti...... sempre peggio il CTA.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:35:54 pm |
|
La T16 era l'unica che aveva menzionato.
Che ha menzionato Anto, Emi invece ha fatto la sua solita rassegna di Renault e io non potevo non riprenderlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2006, 15:38:32 pm |
|
Che ha menzionato Anto, Emi invece ha fatto la sua solita rassegna di Renault e io non potevo non riprenderlo il fatto che solo 3 peugeot siano significative credo la dica lunga sul senso della tua ripresa...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:38:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia! dopo un Ulema in piena crisi di mezza età e vittima dello show businnes ora pure un fondatore che mi rinnega Ragnotti...... sempre peggio il CTA..... OK torniamo in carreggiata ragazzi! Ho cambiato il mio sfondo del desktop con questo:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2006, 15:41:14 pm |
|
stai migliorando...... il top era questa jeannot + maxi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|