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1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
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vatanen |
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Settembre 30, 2006, 12:29:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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che riprendendo dai 70 ai 110-120 una clio vada come un diesel da 110 o anche meno ci sta...ma che dopo non riesca ad allungare è impensabile!!verso i 140 è senz'altro sui i 5000 giri e deve per forza di cose allungare! non è che per caso non stava aprendo?io molte volte vado a quelle velocità ma mica impegnandomi e se c'è qualcuno dietro,non è detto che spalanco!forse se il tizio avesse riconosciuto una leon cupra avrebbe spalancato,ma magari nons i è cagato il nostro Andrea per niente!magari non ha nemmeno guardato lo specchio!mi rifiuto di credere che uno vedendo una leon appiccicata al culo,non scali almeno una marcia! lo dico perchè mi è successo con un collega con ibiza tdi 1.4,che facendo con me la strada del lavoro è arrivato a dirmi,non mi hai staccato sorpassando la fila di macchine,ha una gran coppia la mia auto.. n.b. tutto questo lo dico perchè altrimenti questa clio è talmente tanto piantata,che Emi dovrebbe come minimo chiedere scusa a tutto il forum,ma un'auto espulsione sarebbe gradita.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Settembre 30, 2006, 12:40:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Vata, non gli stavo appiccicato, mi stanno sulle palle quelli che si appiccicano. Può anche darsi che sia come dici comunque... anzi è sperabile. Resta il fatto che ha comunque ripreso per un delta di 60km/h, che non è poco per uno che non stia tirando.
non lo sapremo mai. però a questo punto,se manco gli stavi appicicato son convinto che non ci stava dando tutto...magari nei primi metri si,ma potrebbe benissimo aver parzializzato nei metri seguenti...mica è come la mia macchina che da tutto aperto a tutto chiuso ci ballano 40 db...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Settembre 30, 2006, 12:55:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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non lo sapremo mai. però a questo punto,se manco gli stavi appicicato son convinto che non ci stava dando tutto...magari nei primi metri si,ma potrebbe benissimo aver parzializzato nei metri seguenti...mica è come la mia macchina che da tutto aperto a tutto chiuso ci ballano 40 db... Non lo so... diciamo che se uno (lui) sta attaccato alla macchina che lo precede, e appena questa gli lascia strada si spara un 100-160, è plausibile che di gas ne stia dando. Io più di così non ne avevo, ero a tavoletta, questa è l'unica certezza
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Loggato
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THE KAISER |
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Settembre 30, 2006, 14:23:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Facciamo così, mi compro una RS, stai migliorando...una volta avresti detto mi regalate una rs
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Ottobre 01, 2006, 00:48:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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chiedi al maxige...
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Ottobre 01, 2006, 08:49:38 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 01, 2006, 22:54:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Quoto tutti i post di Miki Vuoi anche te una 996 Gt3 RS mkI? marò...già ci siamo indebitati per una...per due dobbiamo chiudere baracca e burattini
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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alberto |
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Ottobre 02, 2006, 10:26:07 am |
Visitatore, , posts |
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Tutto interessante, però dato che stiamo parlando tra appassionati, dove la coppia non è solo lui e lei, possiamo anche ragionare in maniera più approfondita, o no? Altrimenti buttiamo tutte la auto a benzina perchè tanto per la gente comunque il turbodiesel sembra sempre più potente
Al momento, da quel che sembra, sia dalle prove dei giornali che da quelle "empiriche", a parte pochi che hanno ancora in mente come si fanno dei motori (ma poi rimane da vedere su che corpo vettura vengono montati), un 2.0/2.2 da 200cv, ha difficoltà a muovere con la scioltezza che ci si aspetterebbe una moderna autovettura che fra un frizzo ed un lazzo viene a pesare 1300/1400kg... Ameno, chiaramente, di non stare sempre li a masturbare il cambio... sia chiaro IO lo userei, come lo uso, perchè ne ho piacere... molti altri NO... ed è legittimo, perchè il mercato offre altre soluzioni (vedi TD/TB) che permettono di fare al meno del suddetto... o comunque di limitarne l'utilizzo... Purtroppo pesi smodati, cambi lunghissimi, normative antinquinamento, gommature sproporzionate non sono invenzioni dei giornaletti umoristici, nè dei blog di disinformazione, sono reali e stanno li a far si che la "a" della famosa (ed impietosa) legge di newton abbia un sensibile ridimensionamento... un discorso più serio e concreto di questo non è possibile... Si vuole continuare a spararsi le pippe sui 200cv di una segmento B? Prego, fate pure... ma attenzione a quelli con la Leon... che putacaso hanno la 150cv sono volatili per diabetici..
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 02, 2006, 10:27:39 am |
Visitatore, , posts |
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Vata, non gli stavo appiccicato, mi stanno sulle palle quelli che si appiccicano. Può anche darsi che sia come dici comunque... anzi è sperabile. Resta il fatto che ha comunque ripreso per un delta di 60km/h, che non è poco per uno che non stia tirando.
P.s. da considerare che la tua "esperienza" fa il paio con quel che dicono anche le riviste, eh...
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Loggato
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