|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2006, 10:45:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io l'ho guidata e per me una cacchina non è, per voi che magari l'avete vista posteggiata oppure l'avete seguita cambia tutto.....,
P.S. Dato che hai provato anche quella di Junta... come ti è sembrata in confronto? Potevi anche scrivere qualcosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 02, 2006, 10:46:03 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2006, 10:52:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Senz'altro l'elasticità in sesta dev'essere stata la tua prima preoccupazione ovvio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2006, 10:54:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
P.S. Dato che hai provato anche quella di Junta... come ti è sembrata in confronto? Potevi anche scrivere qualcosa...
credevo di averne parlato.... quella di junta IMHO era più incazzata di questa, o per lo meno dava l'idea di esserlo, come telaio era + ferma, questa senza elettronica ha il culo bello reattivo.... LA cosa bella è che in un misto senza elettronica è divertentissima, il motore comunque spinge, sopra i 5000 viaggia molto, forse ha peggiorato le prestazioni sullo 0-100, ma rispetto a quella di junta è + "viva"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2006, 10:57:22 am |
|
credevo di averne parlato....
quella di junta IMHO era più incazzata di questa, o per lo meno dava l'idea di esserlo, come telaio era + ferma, questa senza elettronica ha il culo bello reattivo....
LA cosa bella è che in un misto senza elettronica è divertentissima, il motore comunque spinge, sopra i 5000 viaggia molto, forse ha peggiorato le prestazioni sullo 0-100, ma rispetto a quella di junta è + "viva"
Azz, allora me l'ero persa la recensione... grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2006, 13:54:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
2) Andando in palestra, mi sono ritrovato dietro alla "macchina della discordia", la nuova Clio RS. Stavo distante alcune decine di metri, lui aveva davanti un'altra auto che a un certo punto gli ha lasciato strada. Ha accelerato, io ho fatto uguale (io in quinta, senza scalare, lui ovviamente non lo so, pressappoco a partire dai 100km/h). Stradone rettilineo a 4 corsie + guard rail centrale. Beh, siamo arrivati fino ai 160 e mi avrà dato 2 metri al massimo.
Beh, pero' lui e' partito indietro. Aveva un'auto da passare e poi te, quindi i metri sono ben piu' di due. La tua quinta e' corta e il 205 leggerissimo. Dai 100 ai 160 sei praticamente nel range di coppia massima. E poi, l'ho gia' detto, per passare alla grande un'auto anch'essa in piena accelerazione ci vuole un divario notevolissimo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:56:32 pm |
|
Beh, pero' lui e' partito indietro. Aveva un'auto da passare e poi te, quindi i metri sono ben piu' di due.
La tua quinta e' corta e il 205 leggerissimo. Dai 100 ai 160 sei praticamente nel range di coppia massima. E poi, l'ho gia' detto, per passare alla grande un'auto anch'essa in piena accelerazione ci vuole un divario notevolissimo.
Mauring, ma leggi o giochi a Pac-man? "Mi sono ritrovato dietro alla" significa che IO ero dietro E da qualche altra parte nel 3ed c'è scritto che avevo la Leon. La 205 non ha certo quella ripresa, in quinta... non dai 100 almeno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 02, 2006, 13:59:36 pm |
|
Ok, torno a giocare a Pac-man. Oltretutto mi sono distratto con questo casso di thread e quel maledetto fantasma rosso mi ha mangiato
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 02, 2006, 14:02:22 pm |
|
Ho riletto (spero).
Ma allora eri in scia ! E grassie al casso che non ti ha staccato di molto. A quelle velocita' la scia vuol dire tantissimo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 02, 2006, 14:04:50 pm |
|
Ok, ora ho riletto tutto:
"...distante alcune decine di metri.."
Ma allora non si e' nemmeno accorto ed e' andato via con un filo di gas.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2006, 14:06:21 pm |
|
Ho riletto (spero).
Ma allora eri in scia ! E grassie al casso che non ti ha staccato di molto. A quelle velocita' la scia vuol dire tantissimo.
Beh, una scia da 50 metri, forse di più... una macchina col doppio del cavalli deve staccarmi anche se sfrutto la scia dai... Emi dice che il motore tira bene da 5000 in su, ai 100 sarà stato pressappoco a 3500 giri, in pratica ha sfruttato 1500 giri di erogazione "scarsa" mentre la mia era nel regime più favorevole, secondo me è l'ipotesi più plausibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|