|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 29, 2006, 14:54:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
guardate un po questa foto della DELTA presa a Parigi . Fino ad ora tutti i photoshop rilasciati e le immagini non avevano un termine di paragone. Guardate qui , l'auto con un uomo vicino. CHE BALENA ! è tozzissima , gonfia , sembra un tegolino venuto male !!! è una croma 2 volumi praticamente !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 29, 2006, 14:56:12 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma possibile che il padiglione dietro si abbassi cosi' tanto? E chi ci sta nei sedili posteriori. Magari è la foto presa da un' angolazione che non rende l' idea. I photoshop che avevo visto comunque mi piacevano di più.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 29, 2006, 14:57:10 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
guardate un po questa foto della DELTA presa a Parigi . Fino ad ora tutti i photoshop rilasciati e le immagini non avevano un termine di paragone. Guardate qui , l'auto con un uomo vicino. CHE BALENA ! è tozzissima , gonfia , sembra un tegolino venuto male !!! è una croma 2 volumi praticamente ! guarda le persone attorno come sono deformate... non è una foto da cui capire la percezione dell'auto.... cmq anche di fianco a 159 la delta non pare monovolumosa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 14:57:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
guardate un po questa foto della DELTA presa a Parigi . Fino ad ora tutti i photoshop rilasciati e le immagini non avevano un termine di paragone. Guardate qui , l'auto con un uomo vicino. CHE BALENA ! è tozzissima , gonfia , sembra un tegolino venuto male !!! è una croma 2 volumi praticamente ! Okkio però che è un effetto fotografico.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 29, 2006, 14:59:35 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:00:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 29, 2006, 15:00:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vista da qui sembra comunque una balena (l'auto, non la modella).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 15:01:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ce credo, l'obiettivo con cui è stata fatta la foto è un fisheye assurdo con tanto di cataratta! maddài..... è un'inquadratura sfigatissima, con il fish eye, e la macchina sollevata da terra....
una foto in prospe normale no, eh?
Cos è 'sto occhio di pesce?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 29, 2006, 15:02:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Cos è 'sto occhio di pesce? E' un effetto fotografico... deforma l'immagine gonfiandola al centro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|