|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 29, 2006, 18:56:48 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
sarebbe questa la Delta? Sembra un monovolume Perché piuttosto non realizzano quel prototipo di Lancia Fulvia di tempo fa, troppo bella secondo me...
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2006, 19:39:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no dai....è abbastanza slanciata....soprattutto rispetto ai cataratti che fanno adesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 29, 2006, 20:53:53 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...con sta storia dell foto e dei video non si capisce più nulla...a me già era capitato di dire che la grande punto mi piaceva dalla immagini dei vari spots perchè "schiacciata" a terra...e poi mi sono dovuto ricredere. ...quindi aspetto di vederla dal vivo...sperando che non sia una Croma un pò più lussuosa...altrimenti per me sarebbe un'ennesima deluzione di Lancia.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2006, 21:01:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
è forte che si definisca monovolume una vettura alta un centimetro e mezzo più della golf e lunga 4,50 metri, quindi più slanciata.... Infatti anche la Golf V è troppo "monovolumizzata". Da quel punto di vista la IV era decisamente meglio... E se continua così all'alfa dovrò mettere una bandierina per trovarla nei posteggi « Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 21:04:12 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Settembre 29, 2006, 21:07:10 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 29, 2006, 21:21:15 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Dai si scherza, però quelle foto non aiutano per nulla, anche a me da una sensazione di monovolume, può darsi che con foto migliori l'impressione cambi in positivo eheh scherzo pure io.... però dal vivo, almeno, parlo della bravo che però ha identica struttura, nemmeno di fianco a una 159 sembra monovolume... cmq ricordo, delta passo 2,70 lunghezza 4,50
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 29, 2006, 21:40:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il problema di questa LAncia è il culo da ippopotamo e gli sbalzi (troppo eccessivo l'anteriore, troppo esiguo il posteriore). Infatti anche la Golf V è troppo "monovolumizzata". Da quel punto di vista la IV era decisamente meglio... E se continua così all'alfa dovrò mettere una bandierina per trovarla nei posteggi La Golf V invece non è male, certo, come direbbe Jag, "le hanno rubato il cofano" però non è malaccio, anzi, a me piace.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 29, 2006, 21:50:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è malaccio comunque questa delta...secondo me, nera (e magari con un assettino ribassato) farebbe la sua porca figura
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|