|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 02, 2006, 09:11:24 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
si ma cosa ne pensate della soluzione boxer/diesel.
Imho mi sembra più una soluzione commerciale che tecnica valida.
promettono minori vibrazioni, poi non so ci vorrebbe qualche ing che ci illustri
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 02, 2006, 10:23:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Taci! Nel caso decidessero di farla... ti riterrò direttamente responsabile!!! Comunque, crolla un altro mito... ora cosa ci aspetta? La Impreza ST D?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 02, 2006, 10:25:48 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Taci! Nel caso decidessero di farla... ti riterrò direttamente responsabile!!! Comunque, crolla un altro mito... ora cosa ci aspetta? La Impreza ST D? non bestemmiare
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2006, 11:29:33 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
La faranno.... ooooh se la faranno
certo che la faranno....e quando le wrc saranno tutte diesel io mi ucciderò.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2006, 12:08:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
promettono minori vibrazioni, poi non so ci vorrebbe qualche ing che ci illustri
Esatto. Il Boxer puro è perfettamente equilibrato, a differenza del 4 in linea. X altri...non fate le verginelle sacrificali....mica la sopprimono l'Sti normale. Semplicemente allargano la scelta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 12:20:33 pm |
|
Aggiungo: meno male! Anche dal mio punto di vista Se qualcuno di scandalizza oltremodo aprirò un C/C in cui versare le donazioni per farmi comprare e mantenere la versione benza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 15:15:04 pm |
|
Io ho provato a circuire il benzinaio parlando della fichezza del benzina, della gioia del consumare ottani, della nobiltà..... Ha risposto che conosce solo la fichezza del registratore di cassa, la gioia delle banconote che frusciano nelle sue tasche e la nobiltà del suo POS p.s. poi adesso l'Sti è un SUV, devi disprezzarla!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 15:21:49 pm |
|
Io la disprezzavo anche prima: la trovo castrata rispetto alla cugina incazzata EVO Sempre SUV è pure quella. Ora potrai comprarti un Cayenne Turbo S (lo so che è il tuo sogno...) senza remore sulla coerenza
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 15:24:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sempre SUV è pure quella. Ora potrai comprarti un Cayenne Turbo S (lo so che è il tuo sogno...) senza remore sulla coerenza Bah.... se adesso quelle sono un SUV, mi tolgono un grande peso: ho sempre avuto il dubbio: meglio EVO 6 o Exige mk1? Adesso so cosa fare P.S. non spariamo cazzate, vedrete che metteranno per i SUV un limite di peso minimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|