|
1363 Visitatori + 1 Utente = 1364
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:12:42 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
altre indiscrezioni tecniche
Si tratta di un 4 cilindri turbodiesel DOHC caratterizzato, come tutti i boxer, da una relativa compattezza e da un centro di gravità basso, in questo caso ribassato ulteriormente con la collocazione del turbo sotto l'albero motore; altra caratteristica di questo diesel, la catena di distribuzione, prima appannaggio solo dei motori Subaru H6.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:14:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in questo caso ribassato ulteriormente con la collocazione del turbo sotto l'albero motore
Viene pure utile per aspirare lo sporco dalle strade...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2006, 12:53:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
altre indiscrezioni tecniche
Si tratta di un 4 cilindri turbodiesel DOHC caratterizzato, come tutti i boxer, da una relativa compattezza e da un centro di gravità basso, in questo caso ribassato ulteriormente con la collocazione del turbo sotto l'albero motore; altra caratteristica di questo diesel, la catena di distribuzione, prima appannaggio solo dei motori Subaru H6.
Non è mi convinca troppo il turbo in quella posizione, io lo vedrei molto meglio in posizione frontale, davanti al motore, così migliora anche il raffreddamento. infatti si chiamerà "Outback hoover edition"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2006, 13:37:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si tratta di un 4 cilindri turbodiesel DOHC caratterizzato, come tutti i boxer, da una relativa compattezza e da un centro di gravità basso, in questo caso ribassato ulteriormente con la collocazione del turbo sotto l'albero motore; altra caratteristica di questo diesel, la catena di distribuzione, prima appannaggio solo dei motori Subaru H6.
A me sembra una strunzata...che alza invece il baricentro...perchè per mettere il turbo sotto devi per forza alzare tutto il motore....se non vuoi che si smaciulli al primo granellino che trovi « Ultima modifica: Ottobre 03, 2006, 16:03:22 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 03, 2006, 15:59:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
A me sembra una strunzata...che alza invece il baricentro...perchè per mettere il turbo sotto devi per forza alzare tutto il motore....se vuoi che si smaciulli al primo granellino che trovi
infatti visto che le subaru sono fatte per andare anche in fuoristrada...forse le diesel non saranno 4x4 cmq può essere che chi l'ha tradotta ha capito roma per toma
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|