|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 02, 2006, 16:07:40 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Paolo, dai, non c'è bisogno che te lo dica io, che fra di voi per qualcuno che si fa un culo grosso così, molti altri si grattano allegramente dalla mattina alla sera ed un ordinario guadagna non proprio spiccioli... Ora sai bene io che esempi ho e potrei dire che mediamente (ma solo mediamente) si lavoraparecchio... ma basta fare un salto ai dipartimenti di matematica etc che la cosa cambia drammaticamente... Purtroppo è così... e per molti fare il prof universitario si traduce nel lavoro più comodo e meglio pagato dell'universo... la tragedia è che non sono manco pochi... Mah, non mi sembra di avere espresso un concetto molto diverso. Solo vorrei farti notare che i nostri colleghi americani guadagnano il triplo di noi, ma lì se non produci ti cacciano. Potrei inoltre farti notare che (per esempio) certi colleghi di Medicina, lo stipendio non lo ritirano neanche, perchè quelli sono bruscolini rispetto a quello che guadagnano con lo studio privato ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 02, 2006, 16:15:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ennò caro, da 1 a 2 aumenti del 100%, da zero a 1 tende ad infinito hai ragione, ma ce lo vedi il Dougui con uno stuolo di donne che tende a infinito? eh, cari miei, si vede che proprio che non avete conosciuto di persona il Dogui, perché altrimenti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 02, 2006, 16:19:25 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Se i due Casanova avessero conquistato iniseme il numero delle mie conquiste sarebbero considerati play-boy a tutti gli effetti! E dire che io ho praticato l'arte per soli 4 anni... quindi adesso non trombi più?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 16:21:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 02, 2006, 16:22:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 16:24:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2006, 16:24:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 02, 2006, 16:27:29 pm |
|
Meno male, allora è un bravo ragazzo, ma certo che di auto ne capisce pochino no, Claudio, non è esattamente così...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 02, 2006, 16:32:45 pm |
|
... vedo che hai grassettato solo una parte della frase, uhm già. Uhm, ehm.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 16:39:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
siamo OT
torniamo a parlare delle inculate della finanziaria please!!
Va bene, ma dimmi chi è il secondo Casanova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 16:39:06 pm |