|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2006, 12:17:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
206 euro in piu'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2006, 12:17:20 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Minchia....ma che è roba ancora da anni '50? Dove possedere una 1400 era un lusso per pochi? Distinguere in base alla Co2 prodotta (che tutti i costruttori DEVONO dichiarare) no, eh?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 02, 2006, 12:17:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
beh, Nickee ha già detto che la cosa, se messa così, è "ragionevole". Cosi mi sembra una cosa ragionevole ed intelligente
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2006, 12:22:12 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 02, 2006, 12:18:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2006, 12:19:34 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
206 euro in piu'... 270. Chi offre di piu' ?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 02, 2006, 12:19:55 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
la storia di tutte le integrali l'ha scritta solo repubblica...penso sia una cavolata del giornalista
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 12:20:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Distinguere in base alla Co2 prodotta (che tutti i costruttori DEVONO dichiarare) no, eh?
Sarebbe cmq sbagliato, previligeresti i diesel (a meno di non avere un fattore moltiplicativo diverso). Bastava aumentare l'accisa sul carburante. Capisco cmq che sarebbe stato impopolare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 12:22:07 pm |
|
Bastava aumentare l'accisa sul carburante.
Esatto. E trasferire tutto lì. Cmq con la Co2 favorisci la creazione anche di Ibridi come Prius e Civic IMA Sarebbe comunque un criterio più coerente con lo spirito ecologico della mera cilindrata..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 02, 2006, 12:22:16 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Qualcuno direbbe che sono dei cazzoni... qualcuno direbbe che sono degli imbecilli... qualcuno direbbe che sono dei pirla... qualcuno direbbe che sono degli incompetenti... qualcun' altro direbbe che sono degli idioti... Io che sono educato non dico nulla.... ....mi limito ad annuire con fervore
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 02, 2006, 12:27:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vediamo cosa ne uscirà dopo le letture nei 2 rami del parlamento, prevedo una raffica di emendamenti; a meno che non chiedano la fiducia per l'ennesima volta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 12:29:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Esatto. E trasferire tutto lì. Cmq con la Co2 favorisci la creazione anche di Ibridi come Prius e Civic IMA Sarebbe comunque un criterio più coerente con lo spirito ecologico della mera cilindrata.. Si, ma il ciclo di vita di un ibrido (considerando smaltimento e produzione delle batterie) è veramente conveniente a livello ecologico?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2006, 12:29:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vediamo cosa ne uscirà dopo le letture nei 2 rami del parlamento, prevedo una raffica di emendamenti; a meno che non chiedano la fiducia per l'ennesima volta.
IMHO resta purtroppo un'incompetenza di fondo che non può produrre leggi sensate in questa materia (intendo l'auto e l'ambiente, non la finanziaria in genere).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 02, 2006, 12:30:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
IMHO resta purtroppo un'incompetenza di fondo che non può produrre leggi sensate in questa materia (intendo l'auto e l'ambiente, non la finanziaria in genere).
su questo penso fossero in pochi ad avere dubbi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 12:31:21 pm |
|
Si, ma il ciclo di vita di un ibrido (considerando smaltimento e produzione delle batterie) è veramente conveniente a livello ecologico?
Stanno facendo studi in america.... Per adesso risulta che nel percorso Well to Whell è paragonabile come inquinamento complessivo a un veicolo puramente elettrico...
|
|
|
|
|
|