|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
MRC
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 02, 2006, 12:55:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
nickee per cortesia... se non vuoi essere mandato affanculo per direttissima vedi di non scamazzarle... eh...
Personalmente mi vedrò aumentare il bollo pur avendo una Punto 1.2 di 6 anni e 80 mila km (certamente un mostro ecologico)...
La solita mentlità italiana. Fate tutto purche non tocchiate il mio orticello. Ma va va....spetto di essere mandato affanculo cmq Ora non c'è piu neanche la liberta di opinione? Ah gia...dimenticavo.... P.s. ti ricordo che uno dei maggiori "postatori" del pistone sei proprio tu... E quindi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2006, 12:59:32 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E se un "SUV" e' alimentato a gas ?
|
|
|
|
|
|
Praticamente in famiglia abbiamo l'Ibiza 1.0 del 1997 che se é Euro 2 é già tanto, la 307 che é del 2002 ed é Euro 3 e... il Freelander 2.0TD del 2000.
Ma che se ne vadano A F F A N C U L O !
SCIOPERO FISCALE!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:06:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
La solita mentlità italiana. Fate tutto purche non tocchiate il mio orticello. Ma va va....spetto di essere mandato affanculo cmq Ora non c'è piu neanche la liberta di opinione? Ah gia...dimenticavo.... E quindi? e quindi vedo che non ce la puoi fare... poraccio... non è colpa tua....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:06:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah....affermazione che potrebbe essere sia vera sia falsa. Dipende dai punti di vista.
Il tuo per esempio è: AUTO INTERVENTO DI AUTOMODERAZIONE....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:07:42 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma Alberto scusa io ho solamente detto che è solo repubblica che ha scritto che sono incluse tutte le 4x4 compresa la panda per intenderci...quindi vista la cosa assurda può essere che abbia fatto una sparata il giornalista...ma da qui a dire che sono io che non scendo dal pero... Cmq uno ha le proprie idee, queste elezioni ho dato fiduca al centro sinistra, se mi deluderanno sta tranquillo che non gli rinnoverò il voto. Fortunatamente siamo in un paese democratico per cui liberi di decidere, quindi rispettiamo le idee altrui
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 02, 2006, 13:09:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se era pro Fiat avrebbero fatto "inferiore a 1.351cc"; no nvediam osempre dolo dove non c'è, please. Lo fanno per le utilitarie, IMHO. Non è tanto per la tassa in più, ma per come è concepita; il che è ben diverso; potrei accettare nuove tasse, ma se sono logiche, non 'sta cosa quì. Mad,il 1.3 MJTD è 1248 cc...In questo modo hanno tagliato fuori praticamente tutti i diesel piccoli del mercato,a parte smart e qualcun'altro... Semmai c'è da dire che a quanto pare anche la Panda 4x4 verrà colpita,e considerato il successo dell'auto,non è un grande affare per Fiat... X nickee : secondo me non si va da nessuna parte imponendo le cose. Una coscienza ecologica la puoi inculcare nella mente della gente solo se è la gente a scegliere.E per fargliela scegliere deve essere conveniente e "giusto". Non puoi punire chi compra una 4x4 solo perchè è 4x4. Qual è lo scopo?Preservare l'ambiente?Ok,andiamo contro chi inquina di più. E sono sicuro che una Panda 4x4 inquini molto meno di gran parte delle auto in circolazione...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:15:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma Alberto scusa io ho solamente detto che è solo repubblica che ha scritto che sono incluse tutte le 4x4 compresa la panda per intenderci...quindi vista la cosa assurda può essere che abbia fatto una sparata il giornalista...ma da qui a dire che sono io che non scendo dal pero... Cmq uno ha le proprie idee, queste elezioni ho dato fiduca al centro sinistra, se mi deluderanno sta tranquillo che non gli rinnoverò il voto. Fortunatamente siamo in un paese democratico per cui liberi di decidere, quindi rispettiamo le idee altrui
Luca... fintanto chè la repubblica scriveva puttanate su berlusconi venivano citate come la Bibbia... Ora viene in mente che siano castronerie del singolo giornalista? Eh no, scusa.... è un insulto all'intelligenza di chi la pensa diversamente... Potrebbe pure essere, ma fino a prova contraria vanno prese per oro colato... ANCHE IN QUESTA OCCASIONE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:15:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti mi automodero... Tu invece non lo fai... e dovresti... Per decenza... verso te stesso, eh... mica verso altri... Le tue opinioni sono offensive... per la tua intelligenza... ma lo sono... Tant'è vero che, vedo, non hai commentato il paradosso BMW 750 nuova (ma possiamo citarne altri 200 di esempi paradossali), vs Punto 1.2 usata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2006, 13:18:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ottima legge. Disincentiva l'acquisto di incrociatori autostradali, favorisce l'acquisto di macchine di ridotta cilindrata e ridotte dimensioni. Favorisce la sostenibilità ambientale. Sul pistone sarà sicuramente una legge del casso ma nel mondo sarà una legge intelligente.
minchia nickee se qualcuno ti manda Affanculo poi non ti lamentare...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
|