|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
sandrino |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:53:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Voglio dire che in questa finanziaria vedo finalmente un accenno di politica con la quale concordo, in linea con quanto promesso dal programma, che raddrizza le vergognose azioni sui redditi fatte dal precedente infame governo. Se continua cosi' rivotero' a sinistra, e se ci liberassimo di Mastella, probabilmente potremmo fare qualcosa di piu' anche sui diritti civili e sulla liberta' religiosa.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:54:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Voglio dire che in questa finanziaria vedo finalmente un accenno di politica con la quale concordo, in linea con quanto promesso dal programma, che raddrizza le vergognose azioni sui redditi fatte dal precedente infame governo. Se continua cosi' rivotero' a sinistra, e se ci liberassimo di Mastella, probabilmente potremmo fare qualcosa di piu' anche sui diritti civili e sulla liberta' religiosa.....
C'è scritto sulla Teoria dell'Evoluzione anche questo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:54:35 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
A livello logico per riconoscere un suv l'unica soluzione era la 4wd che è a libretto.... certo potrebbero mettere una regola salva panda ossia sotto tot di lunghezza si può senza pagare.... Comunque è vero la 4wd fà consumare e quindi inquinare di più ed è giusto tassarla, poi serve vermaente solo in montagna , nei comuni sopra i 800mt farei qualche esenzione! Certo che per le lambo 2? in più a Kw iniziano a essere qualcosa.. (meglio si svaluteranno prima e io me la prendo e la mando da reiter in germania a farmela alleggerire e farla tp!!! ). ma dai dogui una 4wd normale consuma meno che una berlinona da 300 cavalli ora non mi venire a dire che la mia impreza ( normale mica STI) deve pagare e chi ha un m5 nn paga perche consuma meno....è un paradosso assurdo...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:55:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 02, 2006, 13:55:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
e sulla liberta' religiosa.....
questa me la devi spiegare...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:55:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Userei toni meno drammatici per il governo Berlusconi, che se un difetto ha avuto, è proprio quello di non aver fatto nulla di destra E anche questi spostano pochi spiccioli da uno all'altro, e di più, per fortuna non possono fare, non siamo mica in una repubblica sovietica, almeno per ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:57:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma dai dogui una 4wd normale consuma meno che una berlinona da 300 cavalli ora non mi venire a dire che la mia impreza ( normale mica STI) deve pagare e chi ha un m5 nn paga perche consuma meno....è un paradosso assurdo...
o ma guarda che la base rimane.... Quindi al limite pagherai uguale alla M5...... Comunque per me il governo ha voluto dare una lezione ad Alfa.... SERVONO LE TP ALTRO CHE 4WD!!!!APRI IL BORSELLO!!! PADOA-SCHIOPPA T'ASPETTA!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:58:12 pm |
|
Userei toni meno drammatici per il governo Berlusconi, che se un difetto ha avuto, è proprio quello di non aver fatto nulla di destra E anche questi spostano pochi spiccioli da uno all'altro, e di più, per fortuna non possono fare, non siamo mica in una repubblica sovietica, almeno per ora bè qualche ballerina di lap dance russa non mi dispiacerebbe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 02, 2006, 14:02:47 pm |
|
... uno come te finirebbe diretto al primo gulag siberiano, altro che ballerine why?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 02, 2006, 14:06:34 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
why?
Perchè lì almeno l'unica cosa che saresti autorizzato a fare sarebbe studiare, altro che perder tempo sul PIstone. Tze.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2006, 14:07:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
why?
Usi computer Apple (americana) e guidi una Mini (inglese)....più nemico di così per il regime
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|