|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 02, 2006, 16:48:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 02, 2006, 16:51:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 02, 2006, 16:53:59 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 02, 2006, 17:00:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusate ma fatemi capire....mi rivolgo a quelli che scrivono che 70.000 ? non è un salario da ricchi........ma voi quanto cazzo guadagnate se dite così? No perchè io lavoro da 9 anni ormai ma non mi avvicino nemmeno alla metà di 70 mila ma proprio neanche se uso hubble...........ma siamo a un terzo forse...ma nemmeno......quindi qua chi asserisce ciò deduco che abbia uno stipendio da 2.500 euro al mese in su.........mah.....sarà.........allora siamo un popolo ricco sul serio......e pochi barboni...io sono uno di quelli......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 02, 2006, 17:02:50 pm |
|
scusate ma fatemi capire....mi rivolgo a quelli che scrivono che 70.000 ? non è un salario da ricchi Kaos, una precisazione: i 70.000 in questione sono di reddito, per cui lordi.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2006, 17:03:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
scusate ma fatemi capire....mi rivolgo a quelli che scrivono che 70.000 ? non è un salario da ricchi........ma voi quanto cazzo guadagnate se dite così? No perchè io lavoro da 9 anni ormai ma non mi avvicino nemmeno alla metà di 70 mila ma proprio neanche se uso hubble...........ma siamo a un terzo forse...ma nemmeno......quindi qua chi asserisce ciò deduco che abbia uno stipendio da 2.500 euro al mese in su.........mah.....sarà.........allora siamo un popolo ricco sul serio......e pochi barboni...io sono uno di quelli......
E pensa quanto guadagno lo stato su di te grazie al "cocco"...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 02, 2006, 17:07:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
La classe alta è la Classe S, ma solo dai V8 in su, la classe media è la Classe E, la C e la B e la A sono quelle basse, che con la presente finanziaria ottengono dei benefici Dogui, ricordati che è ricco chi spende meno di quello guadagna, non chi guadagna tanto CLaudio è vecchio ma fà sempre un buoni ragionamenti (come il brodo ). Low profile anche quando si guadagna bene e attenzione ai costi fissi cosi si guadagna veramente anche con ottime entrate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 02, 2006, 17:13:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, non mi sembra di avere espresso un concetto molto diverso. Solo vorrei farti notare che i nostri colleghi americani guadagnano il triplo di noi, ma lì se non produci ti cacciano. Potrei inoltre farti notare che (per esempio) certi colleghi di Medicina, lo stipendio non lo ritirano neanche, perchè quelli sono bruscolini rispetto a quello che guadagnano con lo studio privato ...
si, scusami... in realtà mi sono reso conto dopo che quel che dicevo poteva essere inteso "male"... insomma come una contestazione a te che più o meno dicevi analogamente.... Il fatto è che (almeno per come l'ho vissuta dal mio dipartimento) al posto di protestare contro la Moratti facendo sembrare la protesta come un tentativo di non perder privilegi, magari, si poteva cercare di dire: "fateci guadagnare quanto meritiamo e fate in modo tale che questa professione possa farla chi lo merita..." Questo, ripeto, secondo delle impressioni che ho avuto... magari errate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 02, 2006, 17:17:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kaos, una precisazione: i 70.000 in questione sono di reddito, per cui lordi.
e certo che si parla di lordo......io parlavo di cifre lorde nel mio post infatti........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 02, 2006, 17:21:14 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Voglio dire che in questa finanziaria vedo finalmente un accenno di politica con la quale concordo, in linea con quanto promesso dal programma, che raddrizza le vergognose azioni sui redditi fatte dal precedente infame governo. Se continua cosi' rivotero' a sinistra, e se ci liberassimo di Mastella, probabilmente potremmo fare qualcosa di piu' anche sui diritti civili e sulla liberta' religiosa.....
errare umano est...perseverare diaboliko
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 02, 2006, 17:24:41 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Quello è uno specchietto per le allodole per far digerire la vera mazzata. Ovvero i redditi da 15.000 a 26.000? che si vedono aumentare l'irpef da 23 a 27% e quelli da 28.000 a 33.500? che passano da da 33 a 38%.
Non mi paiono cifre da ricconi...anzi....
p.s. provo a fare i conti con le detrazioni indicate. ma nel caso da te descritto, detrazioni che facciano guadagnare 127?/mensili (ovvero che ti facciano guadagnare 61? a fronte dell'aumento di 66? mensili di IRPEF)....mumble mumble....c'è qualcosa che non quaglia
come dicevqa in campagna elttorale prodi: non ci saranno nuove tasse.... [Moderato]« Ultima modifica: Ottobre 02, 2006, 17:25:33 pm da &re@ »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|