|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:17:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque bella inculata... ora il Sorento me lo dovro' tenere fino alla demolizione... chissa che svalutazione in favore dei fuoristrada che non rientrano ... pensa a chi ha un diesel non cat, magari SUV, quello lo deve vendere per non svenarsi coi bolli. Io non contesto (troppo) i provvediemnti, contesto la loro retroattività. La volta scorsa Visco, con il suo bollo sui kW, rese invendibile il mio Volvo T5. Ora per fortuna non se l'è presa con i roadster, sennò gli facevo due occhi più pesti di quelli che ha già
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:17:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Comunque bella inculata... ora il Sorento me lo dovro' tenere fino alla demolizione... chissa che svalutazione in favore dei fuoristrada che non rientrano ma bho, io non ci ho ancora capito un casso: praticamente hanno aumentato il bollo a tutti, quindi non mi preoccuperei di svalutazioni o rivendite, svantaggiato il suv, ma anche le auto appena meno che recenti e così via. certo, inciderà molto come la stampa presenterà la cosa: così come si è messa effettivamente metterà un po' di caccia alle streghe... quindi magari uno si pagherà il super bollo per una Euro 3 ahhhh però non pago quello del suv.... convinto di aver fatto l'affare...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2006, 11:19:17 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Comunque bella inculata... ora il Sorento me lo dovro' tenere fino alla demolizione... chissa che svalutazione in favore dei fuoristrada che non rientrano I casi tipo vecchio diesel euro 0 ipertartassato ed usato dal poveraccio di turno si risolveranno all'italiana. Due proprietari sfigati simuleranno un'accartocciata ad un'incrocio deserto con relativo colpo di frusta galattico e si divideranno la liquidazione.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:27:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma no, sarebbe come i gratta e perdi dei parcheggi, o i bolli temporanei delle autostrade austriache, li potrebbero vendere i tabaccai. E nessuna revisione possibilmente taroccata come nella proposta di mauring, o aumenti per chi paga già tanto con le accise come nella tua.
Beh, ti dirò che sarei favorevole, non ci trovo nulla di male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:34:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Figa ma lo capite le euro 3 pagheranno 0,20? al kw in più.... e via a scalare
20 ?uro su 100 kw in più mica 2000!!!!!!!!!!
Dogui i naftoni pagano il superbollo da 6,63 euri/kW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:36:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Dogui i naftoni pagano il superbollo da 6,63 euri/kW
si ma quelli pesanti... diciamo una auto media diesel euro 3 pagherà solo 20 euro in più di un euro 4 attuale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:37:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Figa ma lo capite le euro 3 pagheranno 0,20? al kw in più.... e via a scalare
20 ?uro su 100 kw in più mica 2000!!!!!!!!!!
0,12 credo, per cui con 177 kW, pagherò una ventina di euri in più per la S2000.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2006, 11:38:24 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io sarei per abolire il bollo, le accise sui carburanti, il passaggio di proprieta', le revisioni, i bollini blu, le targhe, i limiti di velocita', il canone rai, l'ici, l'iva, l'irpef, l'irap, i francobolli, i parchimetri, i pedaggi autostradali, il canone telecom, la tassa dei rifiuti, ecc.. Insomma, alla Berlusconi: dura finche' dura, pero' intanto e' una pacchia per tutti, l'economia si riprende e vengo acclamato a furor di popolo.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:40:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io sarei per abolire il bollo, le accise sui carburanti, il passaggio di proprieta', le revisioni, i bollini blu, le targhe, i limiti di velocita', il canone rai, l'ici, l'iva, l'irpef, l'irap, i francobolli, i parchimetri, i pedaggi autostradali, il canone telecom, la tassa dei rifiuti, ecc.. Insomma, alla Berlusconi: dura finche' dura, pero' intanto e' una pacchia per tutti, l'economia si riprende e vengo acclamato a furor di popolo. invece fanno alla prodi: salvo me e pochi amici e per gli altri son cazzi lori. Capita!
|
|
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:42:48 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma io, pur di vederlo perdente e fuori dalle balle, pago volentieri 10 superbolli. Pppsst..pssst..mauring...devo dirti una cosa...la campagna elettorale è finta....sì..dico davvero..te lo giuro! Ci sono state le elezioni, hanno vinto i comunisti, ed è uno spasso: pacifisti che mandano eserciti, forcaioli che fanno l'indulto, comunisti che liberalizzano...il prossimo passo sarà di pietro che vorrà trasformare gli autogrill in case circondariali!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:44:53 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma quelli pesanti...
diciamo una auto media diesel euro 3 pagherà solo 20 euro in più di un euro 4 attuale
No, credo che sia per tutti i diesel non cat. Se è pesante, si somma la "tassa SUV"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|