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1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 03, 2006, 10:05:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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io con le Pirelli winter mi son sempre trovato molto bene sulla neve, adesso ho su le P2500 M+S che son delle all season, non sono male , ma dopo 40.000 km (le devo cambiare questo mese) pur avendo ancora circa 2,5 mm di battistrada , si sono indurite parecchio , la tenuta è un pò diminuita.
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 03, 2006, 10:09:59 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Fulda è una sottomarca, credo Continental, ma non ci giurerei.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 03, 2006, 10:22:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Scusate, mi son confuso, le sottomarca Pirelli che ricordavo sono le CEAT. Continental ha come sotto marca le Semperit e le Mabor/Matador. Le Fulda dovrebbero essere una sottomarca delle Dunlop (quindi del Gruppo Goodyear).
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Bludevil |
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Ottobre 25, 2006, 13:16:35 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
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Qualcuno le ha provate? Come vanno?
Io avevo le Pirelli come antineve sotto il Pajero, una favola. Ora mi piacerebbe trovarle anche per la Sedici. Ciao Max
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stella |
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Ottobre 26, 2006, 10:02:24 am |
Visitatore, , posts |
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Quoto un po' tutti. Bene le Pirelli Winter, come anche le Alpin, e le Nokian... Malino le Yoko (purtroppo). Non sono assolutamente il loro punto forte le invernali, anche i precedenti modelli. Il problema che ste riviste dovrebbero 'scoprire', dopo 2-3 anni, anche con battistrada al 60-70% (!), quale è che va di più in vacca per colpa dell'irrigidimento della gomma. QUESTO SI' che sarebbe un dato essenziale!!! Da nuove ti salvi con tutte, o no?!
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Loggato
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Eva |
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Ottobre 26, 2006, 10:13:39 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Sulla Polo ho le Pirelli winter e devo dire che vanno molto meglio delle estive (Firestone sulla via della discarica....).
Sulle aziendali abbiamo monato delle Sava, su consiglio del gommista, e devo dire che non vanno per niente male. Differenza prezzo circa di 40 euro a gomma rispetto alle Pirelli (misura 205/16). Il gommista ha insistito a tutti i costi perchè compressimo queste, anche se avremmo voluto le Pirelli....
Sulla Panda 4x4 abbiamo sempre montato Pirelli e le usiamo estate e inverno, ma la macchina "vive" a 1200 metri di quota sulle Dolomiti..... A parte qualche problema legato all'invecchiamento delle camere d'aria per il resto non c'è nulla da segnalare. La durata è ottima, vero però che quando iniziano ad essere un pò datate si vetrificano, ma del resto credo che lo facciano esattamente come tutte le altre.
Sulla vecchia Polo avevo delle Lassa. Ottimo pneumatico a bassa temperatura, spalla troppo morbida per le mezze stagioni. Complessivamente un ottimo rapporto qualità-prezzo. Pagate pochissimo....
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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&re@ |
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Ottobre 26, 2006, 10:20:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sulle aziendali abbiamo monato delle Sava, su consiglio del gommista, e devo dire che non vanno per niente male. Differenza prezzo circa di 40 euro a gomma rispetto alle Pirelli (misura 205/16). Il gommista ha insistito a tutti i costi perchè compressimo queste, anche se avremmo voluto le Pirelli....
Sulla Panda 4x4 abbiamo sempre montato Pirelli e le usiamo estate e inverno, ma la macchina "vive" a 1200 metri di quota sulle Dolomiti..... A parte qualche problema legato all'invecchiamento delle camere d'aria per il resto non c'è nulla da segnalare. La durata è ottima, vero però che quando iniziano ad essere un pò datate si vetrificano, ma del resto credo che lo facciano esattamente come tutte le altre.
Beh, la mia misura è molto più piccola, 185/60-14", la differenza di prezzo sarabbe stata minima (le ho pagate 53? l'una, montate e equilibrate). Ora ho in garage sia le Alpin della Leon, che si avviano alla terza stagione, sia le Pirelli nuove. La differenza di "adesività" delle due è macroscopica, toccandole con le dita. Se le trovo molto indurite, mi sa che le Alpin le finirò la prossima estate, così come ho già fatto con le precedenti (pessime) Continental.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 26, 2006, 10:50:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Quoto un po' tutti. Bene le Pirelli Winter, come anche le Alpin, e le Nokian... Malino le Yoko (purtroppo). Non sono assolutamente il loro punto forte le invernali, anche i precedenti modelli. Il problema che ste riviste dovrebbero 'scoprire', dopo 2-3 anni, anche con battistrada al 60-70% (!), quale è che va di più in vacca per colpa dell'irrigidimento della gomma. QUESTO SI' che sarebbe un dato essenziale!!! Da nuove ti salvi con tutte, o no?! Ti correggo: le Alpin non son di certo il massimo; le Nokian son oottime sulla neve e con molto freddo, altrimenti, se le sfrutti un pò, diventano blu; sono ottime solo per chi abita in montagna (o i naltri Paesi più freddi).
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 27, 2006, 08:12:12 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Il problema che ste riviste dovrebbero 'scoprire', dopo 2-3 anni, anche con battistrada al 60-70% (!), quale è che va di più in vacca per colpa dell'irrigidimento della gomma. QUESTO SI' che sarebbe un dato essenziale!!! Da nuove ti salvi con tutte, o no?! Quoto. Infatti è la ragione per cui mi sono trovato sempre malissimo con le gomme estive Pirelli. Dopo un paio di anni tendono a vetrificare. Le riviste provano le gomme nuove e da nuove quasi tutte le invernali vanno bene. Comunque quest'inverno monterò o ancora Nokian (se le trovo a buon prezzo) oppure Michelin Alpin.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Ottobre 27, 2006, 09:23:48 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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Montate sia le Snowsport che le sottozero. Entrambi Ottimi pneumatici.
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Miki Biasion |
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Ottobre 27, 2006, 13:08:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Sulla Panda 4x4 abbiamo sempre montato Pirelli e le usiamo estate e inverno, ma la macchina "vive" a 1200 metri di quota sulle Dolomiti.....
Eh direi che è il terreno ideale per la Panda 4x4, lì sono diffuse come le Mercedes AMG a Montecarlo! Per curiosità, sulle Dolomiti dove?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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