|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2006, 09:26:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:59:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 11:25:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi semrba che non cambi granchè dal modello attuale........sempre spettacolare esteticament....e prestazionalmente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 03, 2006, 11:38:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
peccatoper la testa a 5 valvole, era la caratteristica peculiare della moto.....che io trovo orgasmica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2006, 11:55:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bruttissima, degna delle peggiori Triunph.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2006, 12:04:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Bruttissima, degna delle peggiori Triunph.
...e che cosa dovrebbe centrare con Triumph se in questo segmento non c'è una'alternativa inglese?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2006, 13:50:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...e che cosa dovrebbe centrare con Triumph se in questo segmento non c'è una'alternativa inglese?
Perchè mi ricorda le Triumph, sopratutto quelle di alcuni anni fa; e quelle facevano veramente vomitare, 'sta R1 ne ricalca il filone stilistico. niente e che vedere con la prima fantasmagorica R1, che ridimensionò in un botto tutta la concorrenza.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2006, 13:56:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:12:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Perchè mi ricorda le Triumph, sopratutto quelle di alcuni anni fa; e quelle facevano veramente vomitare, 'sta R1 ne ricalca il filone stilistico.
niente e che vedere con la prima fantasmagorica R1, che ridimensionò in un botto tutta la concorrenza.
che in quanto a design,sti jap stiano peggiorando con gli anni è ormai risaputo..ma è una cosa toccata anche alle case italiane. la prima R1 era quasi rivoluzionaria(anche se riprendeva l'idea della 996),poi si son limitati a modificarla a pezzi,l'ultima la trovo sgraziata e questa è peggio ancora...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2006, 16:18:04 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
180CV per 180 kg dichiarati
Hanno lavorato moltissimo per la sicurezza Ma di iperbollare queste mostruosita' per esaltati non se ne parla mai ?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:26:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:31:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:34:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hanno lavorato moltissimo per la sicurezza Ma di iperbollare queste mostruosita' per esaltati non se ne parla mai ? Mauring, che ti devo dire, ne abbiamo già parlato un sacco di volte... cosa c'è da aggiungere? Comunque sono le basi per le moto che devono correre in SBK, devono essere potenti per forza. Se poi mi dici che 180CV per la strada sono inutili, difficili da gestire, eccessivi, tutto quel che vuoi, ma cosa ci possiamo fare? Rigetto invece tutti i tuoi pregiudizi sugli esaltati etc etc, ovviamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:43:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mauring, che ti devo dire, ne abbiamo già parlato un sacco di volte... cosa c'è da aggiungere? Comunque sono le basi per le moto che devono correre in SBK, devono essere potenti per forza. Se poi mi dici che 180CV per la strada sono inutili, difficili da gestire, eccessivi, tutto quel che vuoi, ma cosa ci possiamo fare? Rigetto invece tutti i tuoi pregiudizi sugli esaltati etc etc, ovviamente.
vorrei aggiungere che non sono 180cv reali,che all'albero su banco a stento arrivano a 160 e che sono gestibilissimi in quasi tutti i casi...molto più gestibili di 120 cv di 15 anni fa,quelli di una gsxr1100 per intenderci o di una FZR 1000.... n.b. la moto più pericolosa che si possa dare a qualcuno bravo,è la RS250 porta a un tale senso di onnipotenza in curva,che quello che sbaglia lo trovano 2 vallate più in basso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|