|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2006, 10:09:55 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Qualcuno ha idea di quanto consumi l'RX-8 in città/extraurbano? Se non sbaglio quella di skyrise ???consumava uno sproposito. Hanno tutte dei consumi paurosi o se si tiene il piedino leggero si riesce a fare anche un numero decente di km con un litro?
Thanks
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:14:36 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Qualcuno ha idea di quanto consumi l'RX-8 in città/extraurbano? Se non sbaglio quella di skyrise ???consumava uno sproposito. Hanno tutte dei consumi paurosi o se si tiene il piedino leggero si riesce a fare anche un numero decente di km con un litro?
Thanks
previsioni d'acquisto ?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:18:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 10:20:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dovrebbe variare dai 2/3 km al litro in pista e a stecca, ai 5 del ciclo urbano, ai 7/8 a velocità costante......se non ricordo male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:20:50 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Thanks
Che io sappia, i consumi si mantengono alti anche guidando con il piede di velluto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:25:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e di olio quanto consuma ?
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:31:36 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Nel forum di quattroruote un possessore dice così:
Sarò sincero, è vero beve parecchio ma solo quando metti alla frusta i cavallini che arrivano anche a berti 1 lt. per ogni 5 km, ma sai bene che non è possibile sempre andare al massimo, non si è in pista tutti i giorni e credimi la mia nell'uso normale quotidiano, quindi città e provinciali riesco a fare 7km/lt, mentre in autostrada a velocità costante arrivo anche a 8,5km/lt, consumi come vedi più che accettabili se consideri che confrontando il wankel con un motore tradizionale, sarebbe come avere un 2600 cc. 6 cilindri.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|