|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:03:14 am |
Visitatore, , posts |
|
8.5km/l non direi che siano un consumo da "auto che non beve". L'S2000 di Claudio, più o meno con gli stessi CV, direi che beva molto meno...
... si, soprattutto se vai piano (camme "tranquille"). A spasso per colline fai i 12-13 con un litro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:11:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... si, soprattutto se vai piano (camme "tranquille"). A spasso per colline fai i 12-13 con un litro.
Eh, casso, beve anche meno della mia che è un 1.6 con meno della metà dei CV... Un bel gorgo l'RX-8, e poi che non stiamo considerando l'olio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 11:13:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eh, casso, beve anche meno della mia che è un 1.6 con meno della metà dei CV... Un bel gorgo l'RX-8, e poi che non stiamo considerando l'olio...
uè buzzurro, che hai da ridire di sti consumi? Anche la mia sta su queste cifre
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2006, 11:26:36 am |
|
Fa gli 8 se vai a spasso?
già......se vado a 110 fisso senza modificare di un mm la pressione sull'acceleratore riesco perfino a vedere i 10....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:31:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vabbè cosa consumerà d'olio? 1kg ogni 3000km? Non mi sembra un grosso problema.
Non lo so, avevo capito di più comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:41:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Il T5 col cambio auto era una macchina che consumava sempre tanto e che soprattutto non scendeva sotto un certo livello, 10 con un litro, neppure andando pianissimo da morire di noia. La Panda invece, più vai tranquillo, meno consuma, fino a livelli incredibili. Una volta dal mare a casa, su statale, andando piano piano apposta, ma non proprio fermissimo a livello di carro agricolo, ho fatto i 27 con un litro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2006, 11:51:16 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Non lo so, avevo capito di più comunque.
Non saprei, ho buttato li una cifra. Comunque dovrei dimezzare i km percorsi in auto dall'anno prossimo quindi....magari...è una vaga ipotesi.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2006, 11:56:17 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2006, 12:40:40 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|