|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 13:42:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2006, 13:54:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
....ne hai provata una?
Dovresti metterla nella firma 'sta frase, l'hai troppo inflazionata, la metti ogni dove ... occhio a non metterla quando parli della tua morosa, qualcuno potrebbe prenderti alla lettera ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 13:58:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2006, 14:00:52 pm |
|
maddechè? io elogio la M5? ho sempre e solo detto che tecnicamente ha un motore da spavento.......e che se ai tempi delle discussione avessi dovuto scegliere tra le cassapanche berline iper veloci di quel genere avrei preso quella perchè la consideravo meglio delle concorrenti.....mica ho detto che è la macchina perfetta dei miei sogni e che la preferisco a una F430 piuttosto che ad una Vantage o simili.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 14:04:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
maddechè? io elogio la M5? ho sempre e solo detto che tecnicamente ha un motore da spavento.......e che se ai tempi delle discussione avessi dovuto scegliere tra le cassapanche berline iper veloci di quel genere avrei preso quella perchè la consideravo meglio delle concorrenti.....mica ho detto che è la macchina perfetta dei miei sogni e che la preferisco a una F430 piuttosto che ad una Vantage o simili.........
OK ti do un bel 9 Adesso trova il modo di farmi provare un ferro oggetto della discussione e mi riservo di cambiare idea. (Preciso comunque che non ho detto "è na merda" come faccio di solito, ma che ho sentito dire che non va poi così tanto)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2006, 14:04:36 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Io non ne ho sentito parlare bene dell'RX8... imho con quei soldi trovi di meglio Tipo?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2006, 14:06:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tipo?
No, la Tipo no, piuttosto la Ritmo dal Mauring.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2006, 14:09:57 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma perchè non turbizzano il Renesis?
Tanto i consumi peggio di così non farebbero....ma avrebbe una sacco di puttenza in più...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 14:09:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 03, 2006, 14:11:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
consumi come vedi più che accettabili se consideri che confrontando il wankel con un motore tradizionale, sarebbe come avere un 2600 cc. 6 cilindri.
un cazzo...questo ai fini dell'assicurazione, ma riguardo i consumi sarebbe come avere un 4.0 v8 abbastanza assetato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2006, 14:12:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto bella, ma non è minimamente confrontabile con la RX8. Comunque, a me la Mazdina piace un sacco e dopo averla provata mi ha totalmente sedotto. L'unico difetto che ho trovato, consumi a parte, stà nella "bassa" sensazione di potenza e accelerazione, l'erogazione è molto lineare, però il suono che emette in terza a 9000 giri è davvero inebriante. Aggiungo, ma questa è una cosa soggettiva, che è una delle auto moderne più sexy, anche nel classico argento.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2006, 14:14:02 pm |
|
OK ti do un bel 9 Adesso trova il modo di farmi provare un ferro oggetto della discussione e mi riservo di cambiare idea. (Preciso comunque che non ho detto "è na merda" come faccio di solito, ma che ho sentito dire che non va poi così tanto) tu omincia a farti vedere in zone meno venete e vedi che ti faccio provare qualcosa di inebriante, turbo e di color rosso
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 14:14:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2006, 14:15:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La Lotus mi ha fatto sporcare le mutande.....porca vacca!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2006, 14:15:48 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
6 anni, inizia ad essere vecchiotta e gli interni della z3 son pietosi.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|