|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2006, 15:49:10 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
danny ti do un consiglio assennato , stai lontano da quell'idrovora . se scavi nei meandri del pistone troverai un mio test drive di una rx8 . macchina stupenda , belissima ma non mantenibile a meno di non essere parenti di un gestiore total od agip.... qui tutti predicano , si ma vai piano , si se non pesti da anche gli 8........BALLE , FREGNACCE DELLA PEGGIOR SPECIE . Con quella macchine è impossibile non tirare , a 180 sembra di essere fermi , a 230 lo stesso. Quando accelleri il renesis prima dei 4/4500 è morto , cmq la macchina si muove , diciamo che fino alla "soglia" del renesis ha il brio di una 1.8 ?2 Oltre i 4500 giri ( la famosa soglia del renesis ) la musica cambia , in tutti i sensi. il bi-rotore tira fuori gli artigli ed i cavalli , il tutto accompagnato da una colonna sonora degna di star wars. Tutto bello , tutto affascinante , il cambio è un'orgasmo , gli inserimenti sono secchi , precisissimi ,direi quasi chirurgici , Se poi sei veloce e conosci un po il renesis riesci quasi a cambiare senza alzare troppo il piede . Come tutte le belle cose però la Rx8 ha il suo lato oscuro nei fiumi di benzina che ingolla. Aspettati una media di 4-4.5 Km litro , molto più realistica dei fantasiosi 8 millantati da mazda. in 5 km di coda la lancetta del serbatoio è scesa tipo barometro prima di una tempesta , tiracchiata un po l'effetto sui 50 euro di benza che avevo messo nel serbatoio è stato simile alla peste nera nell'europa occidentale nel 1600 . Gran Auto , fenomenale davvero. Ancora meglio se fai Bush oppure Moratti di cognome.
Thanks Seth!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2006, 15:52:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, ma 4.5-5km/l di media sono consumi da Porsche turbo....col doppio dei cv....
Si ma 4.5 km/l di media non sono realistici, almeno per l'uso su strada MEDIO (ok qualche tirata ma anche guida normale). Skyrise, se non ricordo male, parlava di 6-7 km/l di media.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 15:54:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2006, 16:02:30 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2006, 17:04:20 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Però ora mi spieghi perchè "rana" E' il soprannome della Golf della mia ragazza.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|