|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:15:13 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...è arrivato il momento che questo fantastico motore venga messo anche su una tiger ...114cv per 198kg...dati chiaramente dichiarati dalla casa...la presenteranno a Milano e sarà disponibile in 4 colori... ...premesso che a me non facciano impazzire queste tipologie di moto la trovo molto interessante...soprattutto sotto il profilo tecnico...un motore come il mio conquelche cavallo in meno su una moto con anche la protezione aereodinamica dovrebbe essere una vera libidine per gli amamnti del genere uso la moto tutto l'anno e vado dappertutto senza preoccuparmi dei km da percorrere. « Ultima modifica: Ottobre 03, 2006, 10:38:58 am da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:39:30 am |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:40:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per il genere non mi dispiace affatto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:44:12 am |
|
purtroppo io ho nel cuore questa...se un giorno mi comprerò una moto sarà lei ...per quest'anno la Speed avrà questo colore in sostituzione del giallo che non è che abbia preso molto e avrà qualche modifica...gli specchi retrovisori un pò più bellini,una paratia anticalore appena dopo il collettore,sarà E3...avrà una frenata degna del genere di moto...insomma sarà sempre bellissima. ...premesso che io ne ho avuta una verde 955,su questom odello preferisco di gran lunga il nero e il binaco...il verde,secondo me,non sta bene per la troppa prevalenza di parti nere e per la poca carrozzeria presente...la coda della versione precedente era molto più "carrozzata" ...ieri a torino sono staoto in concesionaria per 2 ore
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:48:53 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
...per quest'anno la Speed avrà questo colore in sostituzione del giallo che non è che abbia preso molto e avrà qualche modifica...gli specchi retrovisori un pò più bellini,una paratia anticalore appena dopo il collettore,sarà E3...avrà una frenata degna del genere di moto...insomma sarà sempre bellissima. ...premesso che io ne ho avuta una verde 955,su questom odello preferisco di gran lunga il nero e il binaco...il verde,secondo me,non sta bene per la troppa prevalenza di parti nere e per la poca carrozzeria presente...la coda della versione precedente era molto più "carrozzata" ...ieri a torino sono staoto in concesionaria per 2 ore a parte il prezzo che è altino per il nuovo, sull'usato si trova qualcosa di acettabile? la morosa ci sta dietro ?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:00:43 am |
|
a parte il prezzo che è altino per il nuovo, sull'usato si trova qualcosa di acettabile? la morosa ci sta dietro ? ...la mia morosa ci sta dietro comodissima...la trova anche più comoda di hornet e di St...non so come faccia,ma è così. ...Ti sconsiglio vivamente il concessionario di Milano...io non mi sono MAI trovato bene e,infatti,faccio 200km,ma vado a Torino,in un atmosfera amichevole e simpatica... ...se aspetti l'anno prossimo ti vendo la mia e ti posso assicurare che è bellissima. ....se vuoi provare a vedere se la tua morosa ci sta dietro,appena ritorna il bello,ci si vede e la porto a fare un giro io...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:07:03 am |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2006, 11:10:35 am |
|
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 03, 2006, 17:51:28 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
nel segmento prenderei ancora il multistrada..penso il 1000 però visto che il 1100 non ha più la frizione a secco mi pare..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2006, 17:53:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
nel segmento prenderei ancora il multistrada..penso il 1000 però visto che il 1100 non ha più la frizione a secco mi pare..
Curiosità: perchè questa tua eventuale scelta?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|