|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 04, 2006, 00:10:01 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Curiosità: perchè questa tua eventuale scelta?
perchè mi piace un sacco il suono che emette la frizione a secco..al contrario di altri qui
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2006, 09:21:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
perchè mi piace un sacco il suono che emette la frizione a secco..al contrario di altri qui Che poi è quel sibilo meccanico che si sente a frizione tirata, giusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2006, 09:40:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che poi è quel sibilo meccanico che si sente a frizione tirata, giusto?
No, è quel clank clank di ferraglia che si sente in folle Io non lo sopporto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 04, 2006, 09:58:22 am |
|
Ritornando IT: questa Triumph altro non è che una revisione i nchiave moderna della Guzzi Quota 1000. Ritornando OT: No, è quel clank clank di ferraglia che si sente in folle Io non lo sopporto... Sei proprio esaustivo ... clanck clanck, cazzo, è il rumore della 313 di Paperino con un problema meccanico? Vediamo se riesco a capire; è quel rumore che pare un tamburello per bambini che suano male?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 04, 2006, 10:16:08 am |
|
Eddai sù, come faccio a spiegarti un rumore? Comunque, sì, è una specie di sferragliamento come quello di un cembalo rotto...
Ho capito, ma se mi dici Tump Tump, oppure, Crencg Crencg, magari Sara ti capisce, io assolutamente no!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 04, 2006, 10:37:40 am |
|
Vabbé, considerazioni onomatopeiche a parte... Questa Tiger mi sembra una bella moto, la Quota 1000 (oltre ad essere bruttina, pure per il periodo) è stata una maxi enduro come ce n'erano altre, perché dici che sarebbe ispirata a quella?
Perchè la Quota 1000 non era in realtà un enduro, come filosofia assomiglia molto a questa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 04, 2006, 15:44:37 pm |
|
Lo era come le varie Supertenere, BMW R/GS etc... ruote moderatamente tassellate, sospenzioni alte, cerchi a raggi... e comunque nel frattempo la "stradalizzazione" l'hanno seguita un po' tutti...
Non sono daccordo ma fa niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 04, 2006, 22:16:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
No, è quel clank clank di ferraglia che si sente in folle Io non lo sopporto... ...nemmeno io,ma agli appassionati Ducati piace parecchio visto che c'è gente che monta campane forellate per farlo sentire meglio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 04, 2006, 22:17:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ritornando IT: questa Triumph altro non è che una revisione i nchiave moderna della Guzzi Quota 1000.
...guzzi quota 1000 ...al massimo si potrebbe dire che c'è qualche cosa del tdm,ma nemmeno più di tanto visto che lo stile è stato ripreso dalla speed...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2006, 00:03:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ritornando IT: questa Triumph altro non è che una revisione i nchiave moderna della Guzzi Quota 1000. Ritornando OT: Sei proprio esaustivo ... clanck clanck, cazzo, è il rumore della 313 di Paperino con un problema meccanico? Vediamo se riesco a capire; è quel rumore che pare un tamburello per bambini che suano male? io e i miei amici la chiamiamo frizione a rondelle sparpagliate...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 08:21:23 am |
|
Ma se senti Mad, tutto deriva da qualche Guzzi, pure il TDM io esprimo un mio parere, ho cercato di motirvarlo, oltre non vado più, non è più il caso. Tutto deriva ma dalla Guzzi e quelle che non lo sono, non sono altre che progetti abbandonati e gettati nel cestino dai tecnici Guzzi e poi recuperati dagli 007 delle altre case nella discarica di raccolta differenziata di Mandello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|