|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 04, 2006, 15:50:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2006, 15:50:47 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Fratellanza, amicizia, cordialità... non è che sia obbligatorio eh...
Ma quella la dimostri aiutando qualcuno in difficolta', mica agitando una manina al vento... mah....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 04, 2006, 16:03:19 pm |
|
Infatti normalmente se si incontra un altro motociclista in difficoltà ci si ferma.
E lo si mazzola perche' faceva troppo rumore ...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 04, 2006, 21:38:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...l'essere motociclista ti porta ad interpretare un mezzo di trasporto come uno stile di vita...ci si saluta perché si ha la stessa passione,gli stessi interessi e probabilmente le stesse emozioni a cavalcare una moto. Ci si saluta perché c'è rispetto tra di noi...c'è voglia di dimostrare agli altri che si è felici,che va tutto ok...è un tipo di contatto con gente che vive le tue stesse esperienze. ...Mad...lascia stare Biaggi e,al max,comprati una moto e pensa a moderato Rossi. ...se avessi visto la sbk di domenica scorsa avresti capito che i motociclisti un campione italiano lo rispetta comunque. « Ultima modifica: Ottobre 04, 2006, 21:56:51 pm da Homer »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2006, 00:14:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
confermo che tra motociclisti si è tutti amici..o per lo meno,si è amici di quelli nella corsia opposta o quando ci si ferma ai passi....perchè quando si incontra uno nella propria corsia,scatta invece quel qualcosa,che se anche non si può definire "competizione",vi è molto vicino. (n.b. non è solo da parte degli sportivi,si attaccano anche le harley,le enduro,le turistiche e gl iscooter).. io non sono uno di quei motociclisti da bar che ama far chiacchiere e conoscere gente,io penso solo a far le mie pieghe e farmi i cazzi miei,ma sicuramente non disdegno 2 chiacchiere con un altro appassionato...i motociclisti son tutti amici senza conoscersi,una categoria di cui è bello far parte.(n.b. i motociclisti merdoni che si beccano nei posti IN e fanno i fighi,li schivo come la peste)..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 08:17:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...Mad...lascia stare Biaggi e,al max,comprati una moto e pensa a moderato Rossi. ...se avessi visto la sbk di domenica scorsa avresti capito che i motociclisti un campione italiano lo rispetta comunque.
Vedo che l'umorismo oramai non fa più parte del DNA di qeusto forum, vedo che neppure le faccine a sottolineare una battua (anche se i nquesto caso NON ne avrebbero avuto bisogno) hanno fatto capire i lsenso della frase e vedo che a parti invertite la gente si comporta peggio di quello che si permette di catechizzare e fare la morale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 05, 2006, 09:19:02 am |
|
Ripeto: capisco lo spirito di gruppo, la fratellanza, il condividere la stessa passione, quello che volete, ma resta il non-senso di un saluto in velocita'.
Potro' socializzare con altri motociclisti fermi, scambiare un po' di battute, aiutare qualcuno, ecc., ma alzare la mano per salutare uno a 200 all'ora (velocita' relativa 100+100) che neanche vedo perche' e' sotto ad un casco mi sembra quantomeno strano (oltre che pericoloso, a volte, perche' distrae pur sempre un poco).
Aggiungo che, vista la quantita' di moto che si incontrano specialmente d'estate o nei week-end, o uno guida con una mano sola e con l'altra saluta e basta (sentendosi inevitabilmente un po' ebete), oppure e' costretto a non salutare.
Intendiamoci, non ce l'ho con i motociclisti, dato che identico discorso vale per i camperisti (e l'ho gia' ribadito sul forum apposito).
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 09:41:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dai ragazzi è un salutino, c'è anche bisogno di star qui a spiegarlo? se uno non ha voglia di salutare e lo trova stupido non saluta..
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 05, 2006, 16:47:55 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma che distrae..alla fine sposti solo un po' la mano non è che ogni volta che si parla di moto bisogna esagerare sempre sulla pericolosità..e che cribbio
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2006, 16:53:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma che distrae..alla fine sposti solo un po' la mano non è che ogni volta che si parla di moto bisogna esagerare sempre sulla pericolosità..e che cribbio
Onestamente devo dire che qualche volta mi sono distratto, nel guardare il tizio dall'altra parte. Motivo per cui cerco di salutare senza spostare lo sguardo, ma a volte mi viene spontaneo. Distogliere lo sguardo è sbagliato comunque, non ci piove... Certo, capita anche se a lato strada c'è una gnoccolona Una volta, credo per punizione divina, ho dovuto tirare un'inchiodata perché mi ero distratto a guardare una tizia, e mi sono massacrato i maroni contro il serbatoio Mi sarei distratto pure in macchina... ma almeno le palle le salvavo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|