|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 05, 2006, 17:01:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Onestamente devo dire che qualche volta mi sono distratto, nel guardare il tizio dall'altra parte. Motivo per cui cerco di salutare senza spostare lo sguardo, ma a volte mi viene spontaneo. Distogliere lo sguardo è sbagliato comunque, non ci piove... Certo, capita anche se a lato strada c'è una gnoccolona Una volta, credo per punizione divina, ho dovuto tirare un'inchiodata perché mi ero distratto a guardare una tizia, e mi sono massacrato i maroni contro il serbatoio Mi sarei distratto pure in macchina... ma almeno le palle le salvavo. io o abbasso la mano,o la tengo sul semimanubrio ma alzo l'indice e il medio.. e se incrociavo un gruppone la mano la tenevo abbassata fino a quando non finivano i motociclisti..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2006, 22:59:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quando un velista incrocia la rotta di un vascone da bagno boiler lo manda a fan culo di solito .
anche xchè il vascone da bagno o passa a 40 nodi alzando uno tsunami che manco il Tirrenia oppure non c'è nessuno sul ponte di comando xchè l'armatore si sta facendo fare un megasufflone sotto coperta e guida il pilota automatico
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2006, 08:50:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq è una cosa che non comprendo ... capsico l'aiutarsi l'uno con l'altro, ma questo si fa dappertutto, tra ciclisti, tra escursionisti di montagna, tra passeggiatori (tranne i milanesi ) di montagna etc etc ... per curiosità, Andrea, questa cosa c'è da sempre (credo che tuo padre se lo possa ricordare; al mio non lo chiedo, sicuramente non saluterebbe nemmeno oggi ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2006, 10:02:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
..essendo già sottocoperta!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 06, 2006, 13:56:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che scoperta.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2006, 16:36:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cmq è una cosa che non comprendo ... capsico l'aiutarsi l'uno con l'altro, ma questo si fa dappertutto, tra ciclisti, tra escursionisti di montagna, tra passeggiatori (tranne i milanesi ) di montagna etc etc ... per curiosità, Andrea, questa cosa c'è da sempre (credo che tuo padre se lo possa ricordare; al mio non lo chiedo, sicuramente non saluterebbe nemmeno oggi ). Non lo so da quanto ci sia questa cosa. Mio padre non saluta, un suo amico sì... non saprei... Io l'ho vista "da sempre", sicuramente da prima che prendessi la prima moto. Comunque, ho visto anche ciclisti salutarsi, e anche escursionisti in montagna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 06, 2006, 17:30:41 pm |
|
Comunque, ho visto anche ciclisti salutarsi, e anche escursionisti in montagna.
Infatti e son 2 maroni assurdi (per me che faccio entrambe le cose), soprattutto in bicio, quando son sotto sforzo e concentrato; ma guarda te se devo salutarne uno dall'altra parte che vedo per un secondo! Almeno a piedi ti incroci faccia a faccia (cioè no ntoglie che son cmq 2 maroni).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 06, 2006, 17:41:47 pm |
|
Tra l'altro "voi" ciclisti stradali siete bastardi quanto i motociclisti che incrociano gli sputer: quelli con le mountain bikes non li salutate Vero, ma lì è un altra storia, han cominciato loro (dico sul serio, i fuoristradisti eran proprio pirla, ora son un pò cambiati ... pensare che io son stato uno dei primi a comprarmi il rampichino e cominciai proprio con quello).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2006, 19:39:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
I ciclisti stradali, quando sono in branco, sono per la maggior parte dei cafoni che credono di essere padroni della strada... e poi quando finalmente riesci a superare il gruppozzo sul furgone davanti a tutti trovi scritto: "Rispettate i ciclisti" io prima o poi ne tiro giù una decina come birilli..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 21:52:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I ciclisti stradali, quando sono in branco, sono per la maggior parte dei cafoni che credono di essere padroni della strada... e poi quando finalmente riesci a superare il gruppozzo sul furgone davanti a tutti trovi scritto: "Rispettate i ciclisti" In certi casi purtroppo è proprio così, anzichè andare in fila indiana (come del resto, se non sbaglio, prescrive il cds) stanno tutti ammucchiati, tra l'altro non si rendono conto che è una cosa tremendamente pericolosa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 07, 2006, 11:05:51 am |
|
In certi casi purtroppo è proprio così, anzichè andare in fila indiana (come del resto, se non sbaglio, prescrive il cds) stanno tutti ammucchiati, tra l'altro non si rendono conto che è una cosa tremendamente pericolosa? Vero; però c'è da dire che gli automobilisti non hanno alcun rispetto dei ciclisti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|