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Miki Biasion |
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Ottobre 04, 2006, 20:41:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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il q2 è stato sviluppato proprio sulle gta... e poi montato sulle jtd (prima 175, poi 150).... bhè, la macchina è nettamente più veloce e non pare quasi una ta... non farla è stato un enorme sbaglio secondo me... una gta con l'open se la gioca ancora con 130i e r32... con q2 figurati..
AAARRGGHHHHHHH!!!! Non potevi tenerti la cosa per te?? Curiosità, ma ipoteticamente parlando, ci sarebbero problemi a montare il Q2 della attuale JTD su una GTA? Cambia molto rispetto a quello dei muletti? Sarebbe in grado di sopportare le sollecitazioni? Insomma... sarebbe fattibile?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Loggato
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frenk1962 |
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Ottobre 04, 2006, 20:54:00 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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il q2 è stato sviluppato proprio sulle gta... e poi montato sulle jtd (prima 175, poi 150).... bhè, la macchina è nettamente più veloce e non pare quasi una ta... non farla è stato un enorme sbaglio secondo me... una gta con l'open se la gioca ancora con 130i e r32... con q2 figurati..
peccato ci voleva per tutti quei cavalli, l'ho provata a TA e i cavalli sono decisamente tanti per uno schema TA
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 04, 2006, 21:15:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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vai a balocco a prenderti una 147 gta q2 prima che le rottamino scherzi a parte, si potrebbe fare?
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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matto |
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Ottobre 04, 2006, 21:21:22 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
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scherzi a parte, si potrebbe fare?
scherzi?? magari.. non girerei con un gt a nafta pesante! al massimo riesci a prendere qualche pezzo... cerchi, spoiler.. a prezzi bassissimi..
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 04, 2006, 21:35:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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scherzi?? magari.. non girerei con un gt a nafta pesante! al massimo riesci a prendere qualche pezzo... cerchi, spoiler.. a prezzi bassissimi..
...magari l'insieme V6+Q2... allora la cosa potrebbe essere interessante...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Miki Biasion |
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Ottobre 04, 2006, 22:10:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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non lo so... provo a informarmi dai colleghi.. onestamente non ho mai visto "fisicamente" il pezzo.... è dentro il cofano Ok attendo tue nuove allora!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 05, 2006, 09:10:54 am |
Visitatore, , posts |
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Vabbè... questione di gusti... per anni fior fiore di sportive hanno avuto motori T.bo, senza che nessuno dubitasse della loro sportività... anzi... Poi, ad oggi ci sono diversi sistemi per contenere il t.bo lag... tanto da far gridare molti allo scandalo per l'eccessiva "elettricità" di certi propulsori t.bo... Per inciso, anche io avrei preferito il 3.2 turbizzato... ma pare che, oltre a far cagare in assoluto, facesse talmente cagare che è stato meglio prendere un calzascarpe enorme e infilare dentro il V8 (imho inappropriato, anche per l'immagine della vettura) « Ultima modifica: Ottobre 05, 2006, 09:12:35 am da Winchester »
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Loggato
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Claudio53 |
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Ottobre 05, 2006, 09:16:16 am |
Visitatore, , posts |
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Vabbè... questione di gusti... per anni fior fiore di sportive hanno avuto motori T.bo, senza che nessuno dubitasse della loro sportività... anzi...
Poi, ad oggi ci sono diversi sistemi per contenere il t.bo lag... tanto da far gridare molti allo scandalo per l'eccessiva "elettricità" di certi propulsori t.bo...
Sarà questione di gusti, ma il turbo è solo un espediente per dare più cavalli quando un motore aspirato più grosso non ci sta, come nel caso della 911, o al limite nella Veyron (sennò ci dovevano mettere un motore da 30000 cc). Ci sono tanti sistemi per contenere il turbo lag, peccato che nessuno funzioni veramente bene Turbo lag e meno allungo, direi che proprio bisogna avere strani gusti per preferire un turbo ad un aspirato "tirato", su una sportiva si capisce. Ma tutte le opinioni hanno valore, per caità.
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Loggato
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Claudio53 |
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Ottobre 05, 2006, 09:31:02 am |
Visitatore, , posts |
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Su un segmento di mercato più attento ai numeri esposti sulle brochure che ai reali contenuti, e mi riferisco a quello di M3 ed RS4, mi pare assolutamente approriato, da un punto di vista meramente commerciale, che chi voglia introdurvisi come terzo incomodo utilizzi un V8 anzichè un V6 turbo.
Tu ti sei troppo rammollito coi turbo diesel, ultimamente, mi sa
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Loggato
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