|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 09:52:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono concetti commerciali, mica tecnici o di piacere di guida. Io una M3, RS4 o 156V8 non la prenderei comunque, non è il tipo di auto che mi interessa
Per quello neppure io, il mio prossimo target è l'Elise, ma prima devo perdere 20 kg (e un ulteriore ammontare di raziocinio ) Leggera la macchina, leggero il pilota
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 05, 2006, 10:22:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il V8 conta eccome....soprattutto tenendo conto del fatto che Alfa vuole sbarcare finalmente in USA.....e lo puà fare solo con motori del genere......i V6 sarebbero ancora troppo poco là..........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 10:31:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Su un segmento di mercato più attento ai numeri esposti sulle brochure che ai reali contenuti, e mi riferisco a quello di M3 ed RS4, mi pare assolutamente approriato, da un punto di vista meramente commerciale, che chi voglia introdurvisi come terzo incomodo utilizzi un V8 anzichè un V6 turbo.
Non sono molto d'accordo per 2 motivi: a) le brochure riportano cmq il numero di cavalli b) IMHO Alfa non ha ancora il brand necessario a supportare un "motorazzo" del genere... Infondo Audi e BMW ci sono arrivati per gradi... Producendo propulsori di indubbie qualità tecniche, riconosciute e decantate da tutte le riviste, così come le doti stradali... Allora, o in alfa spingono forte sul fatto che, in realtà il motore è di origine Ferrari (e li è un conto), oppure, imho, rimane troppo impegnativo da sostenere, vista, anche e soprattutto la ridotta gamma dei motori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 01, 2006, 01:47:16 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
non mi sembra di sentire un rumore adatto....
te ora sei passato al lato oscuro...devi sentire il rumore dei 6 cilindri in linea
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 01, 2006, 14:04:26 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
quella non è la gta... la gta è v8 e cosa è?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Novembre 01, 2006, 14:12:49 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
e cosa è?
una 159 con un motore v6 turbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2006, 00:06:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 02, 2006, 08:47:26 am |
Visitatore, , posts |
|
IMHO, fossero furbi, potrebbero proporre, come fa BMW, una 3.2 Turbo o T.Turbo che sia da posizionare sotto la GTA, ma che viaggi bene ugualmente... Ormai, le hanno testate... non saranno il meglio, ma non credo siano da buttare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2006, 09:05:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
IMHO, fossero furbi, potrebbero proporre, come fa BMW, una 3.2 Turbo o T.Turbo che sia da posizionare sotto la GTA, ma che viaggi bene ugualmente... Ormai, le hanno testate... non saranno il meglio, ma non credo siano da buttare... Son da buttare i propulsori di base, cioè il 2.2 ed il 3.2 Holden, per qeusto non li vedremo mai in commercio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|