|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:30:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma secondo te 159, per quanto riguarda la responsabilità tecnica, non vende perchè non ha un motore sopra i 260cv?
al di là delle considerazioni tecniche...mi pare che la 159 venda discretamente o sbaglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:32:07 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
al di là delle considerazioni tecniche...mi pare che la 159 venda discretamente o sbaglio?
ci credo bella è bella anzi nera è bellissima e mica tutti, anzi quasi nessuno guarda il peso e le prestazioni
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:35:23 pm |
|
ci credo bella è bella anzi nera è bellissima e mica tutti, anzi quasi nessuno guarda il peso e le prestazioni
bè...a dirla tutta conosco uno che è andato a provarla i giorni della presentazione e ha detto che volava e aveva provato la 1.9diesel ma tutti i giorni guida una bravo 1.4
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:44:21 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
bè...a dirla tutta conosco uno che è andato a provarla i giorni della presentazione e ha detto che volava e aveva provato la 1.9diesel ma tutti i giorni guida una bravo 1.4 diciamo che ho riletto il post di quando chiedevo consiglio per l'impreza e alcuni l'avevano definita polmone per lo stacco 8,8 da 0-100. Quindi qua dentro sotto gli 8 secondi si inizia a ragionare
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 03, 2006, 07:44:40 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mica tanto, è sotto le aspettative.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 03, 2006, 09:26:38 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
sono tanto lontani dal break-even?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2006, 09:44:19 am |
|
in Europa?o anche in Italia?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 03, 2006, 09:59:48 am |
|
Principalmente mancano i numeri in Italia, d'altra parte non si può dire sia un ottimo risultato meno di 23.000 vetture in 10 mesi, che diventeranno circa 26.000 alla fine dell'anno, no? Anche Brera è veramente bassa, in Germania immatricola di più il che è tutto dire. Diciamo che siamo un 10.000 vetture sotto le aspettative in Italia. Come BEP, credo ci siano, la Croma sta sui 36.000 unità di BEP, credo che questa sia su quei livelli, ma le mie son solo supposizioni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2006, 10:08:15 am |
|
Principalmente mancano i numeri in Italia, d'altra parte non si può dire sia un ottimo risultato meno di 23.000 vetture in 10 mesi, che diventeranno circa 26.000 alla fine dell'anno, no? bè, non mi sembra sia poi tragica, quanto vendeva la 156? sai x caso quali erano le previsioni del gruppo fiat in merito?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 03, 2006, 10:13:29 am |
|
bè, non mi sembra sia poi tragica, quanto vendeva la 156? sai x caso quali erano le previsioni del gruppo fiat in merito?
Mi pare 80/100.000; però devi contare che è un modello nuovo, appena uscito, cosa accadrà tra 3 anni? Quando poi la concorrenza si arricchirà di New C Classe e New A4?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Novembre 03, 2006, 13:28:05 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
159 non ha fatto il botto che si sperava (si è attestata sugli stessi sumeri di serie 3 in italia, pur combattendo con meno armi...)... per fortuna cmq porta soldi a casa e non pochi... e per questo si è deciso di investire profondamente su questo progetto e le novità (cosa strana per la mentalità fiat che una volta lanciato "snobba" un pò il prodotto) saranno tante e decisamente migliorative... miglioramenti che si trasferiranno anche su brera, che invece vende quanto preventivato... miglioramenti decisamente voltati alle prestazioni.. (alleluia) « Ultima modifica: Novembre 03, 2006, 13:31:57 pm da matto »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 03, 2006, 14:31:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
159 non ha fatto il botto che si sperava (si è attestata sugli stessi sumeri di serie 3 in italia, pur combattendo con meno armi...)... per fortuna cmq porta soldi a casa e non pochi... e per questo si è deciso di investire profondamente su questo progetto e le novità (cosa strana per la mentalità fiat che una volta lanciato "snobba" un pò il prodotto) saranno tante e decisamente migliorative... miglioramenti che si trasferiranno anche su brera, che invece vende quanto preventivato... miglioramenti decisamente voltati alle prestazioni.. (alleluia)
puoi andare un po' più nello specifico ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|