|
833 Visitatori + 1 Utente = 834
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2006, 18:13:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 03, 2006, 18:35:33 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
La prima foto mi piace molto. L' avevo già vista da qualche parte. Bisognerà solo vedere come sarà la versione definitiva. Se fosse cosi' e se l' interno fosse adeguato ed i sedili comodi, se uscisse nei primi mesi del 2008 potrebbe degnamente sostituire la A6 per raggiunti limiti di età.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 03, 2006, 18:49:43 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
La prima foto mi piace molto. L' avevo già vista da qualche parte. Bisognerà solo vedere come sarà la versione definitiva. Se fosse cosi' e se l' interno fosse adeguato ed i sedili comodi, se uscisse nei primi mesi del 2008 potrebbe degnamente sostituire la A6 per raggiunti limiti di età.
tuoi?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 03, 2006, 19:24:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 03, 2006, 19:44:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
In fondo lo sono, pensa te che mi piace anche il "rombo" (Losna lo chiama "rumore" o "fracasso", non ricordo bene) delle Harley Davidson. ENNNNNNNNNO' Sta volta hai fatto un scambio di persona... Mi riferivo ad Alllllllllura... Cmq la prima foto (che poi è un disegno, imho) tamarra o raffinata a me pare brutta... come e peggio di quell'altra oscenità che è il Q7... Al momento gli unici Suv che mi piaciucchiano sono quello BMW e quello MB... Per il resto, relativamente al rumore dei motori, mi piacciono, un po' solo quelli delle 4cil 4 tempi, ma solo a bassi regimi, dopo di che mi infastidiscono, e per niente quelli del tipo "custom" o quelli del tipo "ducati"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 03, 2006, 23:18:28 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
ENNNNNNNNNO' Sta volta hai fatto un scambio di persona... Mi riferivo ad Alllllllllura... Cmq la prima foto (che poi è un disegno, imho) tamarra o raffinata a me pare brutta... come e peggio di quell'altra oscenità che è il Q7... Al momento gli unici Suv che mi piaciucchiano sono quello BMW e quello MB... Per il resto, relativamente al rumore dei motori, mi piacciono, un po' solo quelli delle 4cil 4 tempi, ma solo a bassi regimi, dopo di che mi infastidiscono, e per niente quelli del tipo "custom" o quelli del tipo "ducati"... ah ah, visto che il tuo post seguiva il mio ho mal einterpretato il tuo incipit. La serie ML piace anche a me, anche la BMW ma non troppo l' interno (come tutte le ultme BMW a partire dalla serie 5) . La Q7 non piace neanche a me e trovo strano ma pare che abbia successo (non so in quali paesi). Il venditore del mo garage mi ha detto che hanno dovuto raddoppiare la capacità produttiva, ma magari l'hanno portata da 1000 a 2000 macchine all' anno Il fatto che tu non ami il perfetto e musicale rombo delle HD, nemmeno il melodioso e sensuale borbottio al minimo mi fa specie, specialmente tenendo conto del fatto che sei un pregevole musicista
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 04, 2006, 09:04:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Ottobre 04, 2006, 16:27:30 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2007, 09:21:38 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2007, 11:15:54 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ieri un mio cliente mi ha portato a pranzo con il suo Q7, 3000 tdi con gomme 275/45 - 20
nel posteggio del ristorante c'era un gradino e sto picio per paura di rovinare una gomma non è salito, ha posteggiato a 300mt dal locale.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2007, 11:17:00 am |
|
ieri un mio cliente mi ha portato a pranzo con il suo Q7, 3000 tdi con gomme 275/45 - 20
nel posteggio del ristorante c'era un gradino e sto picio per paura di rovinare una gomma non è salito, ha posteggiato a 300mt dal locale.......
Parlando di cose serie... sei riuscito a fare la commissione per me e homer ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|