|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 16:29:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
opera d'arte mi sembra un tantino eccessivo...può piacere la tradizione guzzi,così come quella bmw o per assurdo quella harley.ma opere d'arte io definisco moto dalla tecnica innovativa e dal design precursore e abbagliante...
per ora ho visto 2 sole opere d'arte nel motociclismo moderna,la 916 e la F4,tutto il resto è noia...
Non mi fregate le chiusure, prima SUVVIA, adesso questo, esigo il copyright!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2006, 16:40:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non mi fregate le chiusure, prima SUVVIA, adesso questo, esigo il copyright! io ti facevo il verso,ma te mi sa che devi fare un assegnone al califfone.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 16:52:52 pm |
|
io ti facevo il verso,ma te mi sa che devi fare un assegnone al califfone. Ecco, per esempio il Califfo è un'altra opera d'arte.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 05, 2006, 22:55:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Curiosità, ma una Griso 850, per esempio, quanto viene? Son mica riuscito a trovare i prezzi Peccato che abbia solo due colori ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 06, 2006, 08:46:07 am |
|
Curiosità, ma una Griso 850, per esempio, quanto viene? Son mica riuscito a trovare i prezzi Peccato che abbia solo due colori ... 10.590 Euro. E i colori son 4. ... e le scuse, quindi, sempre meno ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|