|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2006, 08:57:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2006, 09:16:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Stupenda, come tutte le Guzzi del resto; ma ogni "modella" che si rispetta, ha il suo neo: quella forcella tradizionale all'anteriore; meglio sarebbe una bella rovesciata.
Ma va bene così, altrimenti non ci sarebbero motivi per nessuna critica.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 04, 2006, 09:21:28 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Stupenda, come tutte le Guzzi del resto; ma ogni "modella" che si rispetta, ha il suo neo: quella forcella tradizionale all'anteriore; meglio sarebbe una bella rovesciata.
Ma va bene così, altrimenti non ci sarebbero motivi per nessuna critica.
il secondo neo sarà il prezzo comunque molto bella
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 04, 2006, 09:25:27 am |
|
Per appagare l'estetica, ma in fondo solo per quello, poteva starci una forcella rovesciata con attacchi per pinze radiali. Vedrai che le monteranno in qualche versione successiva. In questa foto non si vede bene, ma i cupolino (visto su Motosprint) mi lascia un po' perplesso... vorrei vederlo dal vivo comunque. Per il resto, è molto bella.
Beh, l'estetica è fondamentale, anche se mi accontenterei di una forcella rovesciata con le pinze ad attacco normale Per il cupolino: da questa foto pare molto bello e protettivo, mi riprometto di rivalutarlo da altre angolazioni, ma dubito che no nsia bellissimo. il secondo neo sarà il prezzo comunque molto bella Beh, non credo costerà una follia, certo non è nemmeno regalata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 04, 2006, 09:49:38 am |
|
Il motore Guzzi è uno spettacolo (anche da vedere), voi dovreste sentire come suova la MGS-01, al confronto un qualsiasi bicilindrico, Ducati compreso (anche dotato di Termignoni), impallidisce! E' un suono mostruosamente pieno e cattivo! mio suocero sta smantellando poco a poco lo stabilimento di mandello del lario. ogni mese porta via un paio di carichi di macchinari .
Beh, era il punto debole dell'azienda, le macchine utensili risalivano agli anni 60 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2006, 09:51:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bellissima !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 04, 2006, 12:35:08 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma la guzzi non faceva già una sportiva in collaborazione con ghezzi brian?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2006, 12:37:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma la guzzi non faceva già una sportiva in collaborazione con ghezzi brian?
Credo ti riferisca alla MGS-01, ma in pratica è una moto da corsa, questa è una naked sportiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2006, 12:54:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le guzzi son 30anni che mi fanno cagare....e non si smentiscono di anno in anno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|