|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2006, 12:58:00 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
le guzzi son 30anni che mi fanno cagare....e non si smentiscono di anno in anno.
Fanno troppo poco rumore e non toccano nemmeno i 150 in prima...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 04, 2006, 13:05:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Fanno troppo poco rumore e non toccano nemmeno i 150 in prima...
a me fa un po cagare il motore che esce fuori così..come non mi piace sulle bmw. poi non mi piace la sospensione posteriore,e il monobraccio che,coperto dal silenziatore non lo valorizza abbastanza. bella per le finiture e le cromature,ma la comprerei solo per andare a passeggio e quindi non la comprerei
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2006, 13:44:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Credo ti riferisca alla MGS-01, ma in pratica è una moto da corsa, questa è una naked sportiva.
Mi pare che cmq non sia in commercio, giusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2006, 13:47:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi pare che cmq non sia in commercio, giusto?
Non so, nel sito Guzzi c'è...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 04, 2006, 15:42:32 pm |
|
Non so, nel sito Guzzi c'è...
ma a listino?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2006, 15:49:37 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 04, 2006, 22:19:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....24 mila....ma sono scemi?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2006, 08:20:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
....24 mila....ma sono scemi? maè una guzzi, vuoi mettere il blasone? E' vero son quasi 50milioni delle vecchie lire, ma se consideri che ti danno un motore che ha 2000anni, i dischi a margherita e due ruote, devi ammetter chenon è cara....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 08:24:54 am |
|
maè una guzzi, vuoi mettere il blasone? E' vero son quasi 50milioni delle vecchie lire, ma se consideri che ti danno un motore che ha 2000anni, i dischi a margherita e due ruote, devi ammetter chenon è cara....
Blasone? Quello lascialo alla tue Renault Sport, le Guzzi non hanno bisogno del blasone, son opere d'arte. Punto; tutto il resto è noia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2006, 08:36:47 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Blasone? Quello lascialo alla tue Renault Sport, le Guzzi non hanno bisogno del blasone, son opere d'arte. Punto; tutto il resto è noia.
si però vale il discorso che si fa per le alfa...è un blasone di anni fa, ormai in crisi...si cerca di recuperarlo... ma è dura... il vantaggio nelle 2 ruote è che essendo un prodotto più "emozionale" rispetto all'auto forse la "sostanza" (e per sostanza intendo tecnologia, meccanica, qualità globale insomma) può esser messa più facilmente in secondo piano rispetto al più concreto mondo dell'auto... le moto le comprano gli appassionati, specie questo tipo di moto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2006, 08:42:44 am |
|
Beh, aspettate... Tanto per cominciare il motore Guzzi è stato sempre evoluto negli anni, diciamo che vale pressappoco il discorso del boxer BMW (per rimanere in ambito moto) o se vogliamo del boxer Porsche. Le ultime versioni del Guzzi sono Euro3 e vanno benissimo (e forte, compatibilmente con l'architettura), il che dimostra la validità del progetto iniziale. Poi dal punti di vista ciclistico (sospensioni, freni) la MGS-01 monta quanto di meglio si possa trovare in commercio. Il telaio e molte altre parti sono realizzate in un numero molto esiguo di pezzi, con procedimenti quasi artigianali, per forza che il prezzo lievita. Poi, chiaro, ci sarà anche una parte del prezzo basata sul Marchio (non è così anche per BMW o Porsche?), ma da qui a dire che sono 24000 solo di Marchio ce ne passa eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 08:43:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ehi ehi ma non stai parlando su fatti concreti!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2006, 16:22:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
opera d'arte mi sembra un tantino eccessivo...può piacere la tradizione guzzi,così come quella bmw o per assurdo quella harley.ma opere d'arte io definisco moto dalla tecnica innovativa e dal design precursore e abbagliante... per ora ho visto 2 sole opere d'arte nel motociclismo moderna,la 916 e la F4,tutto il resto è noia...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|