|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 04, 2006, 13:38:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Il serio programma energetico lo si fa considerando che per produrre energia (al giorno d'oggi) c'è la necessità di tutti quei sistemi che sono stati osteggiati e sui quali si sono dette infinite menzogne...
Tipo termovalorzzatori etc. etc.
nucleare anche...(son serio)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2006, 13:39:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
nucleare anche...(son serio)
... ma smettila , con la serietà in Italia non si va da nessuna parte L'unico nucleare buono è quello iraniano, ricordatelo bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 04, 2006, 13:40:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Si ramazzano soldi, non centra diminuire i consumi, anzi se diminuiscono troppo addio entrate delle accise.
tu paghi di più perchè fai un impianto,ma poi lo ammortizzi nel tempo no? un po' come fanno per il gpl..
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2006, 13:41:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu paghi di più perchè fai un impianto,ma poi lo ammortizzi nel tempo no? un po' come fanno per il gpl..
Intendevo dire che questo governo è interessato a ramazzare soldi nell'immediato, l'ecologia è una scusa e mi riferivo alle auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2006, 13:43:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Intendevo dire che questo governo è interessato a ramazzare soldi nell'immediato, l'ecologia è una scusa e mi riferivo alle auto.
per l'ecologia mi fido solo di pecor(ina)aro scanio, avrà sicuramente idee brillanti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 04, 2006, 13:44:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ah ok..non avevo capito.. e ora che ho capito son d'accordissimo con te..ma c'è chi è contento di pagar di più
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2006, 13:50:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lui si che pensa all'ambiente!!!!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 04, 2006, 13:53:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se è per questo io ho il caricabatterie da viaggio , alimentato a manovella...ti distruggi il gomito per 30 minuti e riesci a fare 1/2 tacca ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2006, 13:56:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
se è per questo io ho il caricabatterie da viaggio , alimentato a manovella...ti distruggi il gomito per 30 minuti e riesci a fare 1/2 tacca ...
Non va bene , sudi, emetti CO 2 in sovrappiù, insomma inquini più dell'Enel
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 04, 2006, 14:03:05 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Un po' OT ma potreste dirmi quanto cosa al litro il gasolio da riscaldamento iva compresa in italia?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 04, 2006, 14:03:34 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ci sono anche quelli a pannello solare pieghevole, che ti metti sulla schiena mentre cammini (sul serio).
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|