|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 08:48:54 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anche a me piace. Meglio senza quegli orridi adesivi comunque...
Anche a me piace, è una linea strana, però ha il vantaggio che, essendo appunto fuori dagli schemi, invecchia meno velocemente; ne provai una azzurrino/argento, bellissima! L'uncia cosa è che il motore, pur avendo 225cv e, nella versione da me provata, le marce corte (è un opnional disponibile), è troppo troppo lineare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2006, 08:55:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' Reanult, quindi a prescindere è SUPER-IPER-MEGA-EFFICACE ... come la Clio RS ...
ovvio già solo il fatto che non sia del sacro polo fiat la rende eccelsa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 08:57:43 am |
|
ovvio già solo il fatto che non sia del sacro polo fiat la rende eccelsa.
Appunto ,eccelsa come la Clio RS ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 09:00:29 am |
|
Ma quanto costa l'arnese?
Sicuramente sopra i 30.000 Euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2006, 09:02:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sicuramente sopra i 30.000 Euro.
Peeeerò...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2006, 17:14:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
forse mad ti sei confuso con i prezzi fiat..... l'auto costa 29200.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 20, 2006, 22:19:51 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
estetica terribile, l'autore del disegno dovrebbe, come minimo essere ghigliottinato; per quanto riguarda le prestazioni, sono molto buone, ma lo sterzo fa pena....in passato ci sono stati poi dei problemi di assetto delle sospensioni posteriori ...che la Renault si è rifiutata di prendere in carico... infine il prezzo, quasi 30.000 euro...fuori mercato; per confronto, più di un anno fa mi era stata offerta una Nissan 350 z level 2, con alcuni accessori, a circa 33.000 euro senza fiatare.... saluti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2006, 00:24:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
estetica terribile, l'autore del disegno dovrebbe, come minimo essere ghigliottinato; per quanto riguarda le prestazioni, sono molto buone, ma lo sterzo fa pena....in passato ci sono stati poi dei problemi di assetto delle sospensioni posteriori ...che la Renault si è rifiutata di prendere in carico... infine il prezzo, quasi 30.000 euro...fuori mercato; per confronto, più di un anno fa mi era stata offerta una Nissan 350 z level 2, con alcuni accessori, a circa 33.000 euro senza fiatare.... saluti
Io invece trovo che il prezzo sia assolutamente in linea, non è una Megane RS normale. Le versioni "speciali" sono sempre state care, comprese la amata (da me) Focus RS. Il punto è... chi spende quei soldi per una Megane come quella? Io no di certo Comunque, non sono d'accordo con te riguardo il confronto con il prezzo della Z... o meglio, essendo un prezzo scontato non mi pare molto equo paragonarlo con un prezzo di listino, se riesco a spiegarmi bene. Ciao
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2006, 09:16:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io invece trovo che il prezzo sia assolutamente in linea, non è una Megane RS normale. Le versioni "speciali" sono sempre state care, comprese la amata (da me) Focus RS. Il punto è... chi spende quei soldi per una Megane come quella? Io no di certo Comunque, non sono d'accordo con te riguardo il confronto con il prezzo della Z... o meglio, essendo un prezzo scontato non mi pare molto equo paragonarlo con un prezzo di listino, se riesco a spiegarmi bene. Ciao c'è da dire che la z lev 2 è arrivata a 40 di listino se non erro...contro i 30 e rotti di 2 anni fa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 21, 2006, 14:01:16 pm |
|
la differenza di prezzo esistente, è proporzionata ai contenuti? ho qualche dubbio, ciao
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2006, 16:33:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la differenza di prezzo esistente, è proporzionata ai contenuti? ho qualche dubbio, ciao
a che ti riferisci??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 21, 2006, 21:59:02 pm |
|
a che ti riferisci??
avevo detto che tempo fa mi era stata offerta una 350 Z level 2 con diversi accessori a 33.000 euro senza discussione...allora mi ero chiesto se la differenza di prezzo tra questa macchina e la Megane fosse proporzionata alla differenza di contenuti; da una parte una macchina con tecnologia raffinata, sospensioni , motore etc dall'altra una vettura media con soluzioni tecniche da macchina media, anche se con buone prestazioni, per la quale il prezzo di listino non è distante dai 30.000 euro...saluti
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 22, 2006, 12:05:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si,ma penso che in renault non abbiano problemi a scontarti questa megane dal prezzo di listino..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|