|
1304 Visitatori + 0 Utenti = 1304
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 14:51:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
se la gente è ignorante, giusto dar loro dati ignoranti
Si, però se mettessero qualche dato anche per i non ignoranti non mi offenderei....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:57:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me invece interessa anche il dato 0-100. Mi da l'idea dello spunto iniziale. Con buona pace dei professori qui sopra
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2006, 15:08:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se la Fiat riporta lo 0-100, la VW i 400m da fermo, la Renault i 1000m, la Opel la ripresa in quinta, magari posso anche lodare quello che mi dice i 400m da fermo, ma tanto se gli altri non me li dicono non me ne faccio niente I dati che "hanno senso" sono quelli che tutti riportano... che poi bisognerebbe vedere le condizioni in cui si è svolta la prova etc etc... in pratica la brochure serve solo per le foto e per gli optional, come si diceva altrove
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 15:38:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ti dà un'ottima idea dello spunto iniziale nel caso ti piaccia lasciare delle belle strisciatone nere di gomma sull'asfalto, e ti piaccia cambiare frizione ogni tot.
Se invece tali cose non ti sono abituali, sono più utili i dati di ACEELERAZIONE forniti per gamma di velocità da "auto", oppure il caro vecchio classico 0-400.
sgommoni non ne faccio, però mi interessa anche lo 0-100
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 15:46:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è di utilità praticamente nulla. ovvio che più dati ho e meglio è, però su quello mi baso per avere un'ottima idea dello spunto iniziale
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2006, 15:48:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per staff: lo bannate per piacere?
E perchè mai? Il G è un vero fuoristrada, mica un Suv per shampisti! E poi, da me ci sono un sacco di strade che non potrei percorrere con una M3 con ruote da 19". Ragion per cui, dopo aver riempito il garage con le mie sportive da sogno, il posto per un G55 AMG lo troverei di sicuro mi fa piacere che il partito dei detrattori dello 0-100 faccia proseliti... Di sostenitori della teoria ce ne sono sempre stati
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 15:49:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se la Fiat riporta lo 0-100, la VW i 400m da fermo, la Renault i 1000m, la Opel la ripresa in quinta, magari posso anche lodare quello che mi dice i 400m da fermo, ma tanto se gli altri non me li dicono non me ne faccio niente I dati che "hanno senso" sono quelli che tutti riportano... che poi bisognerebbe vedere le condizioni in cui si è svolta la prova etc etc... in pratica la brochure serve solo per le foto e per gli optional, come si diceva altrove Ma infatti più per le brochure l'arriabbiatura viene dalle riviste. che un minimo certe cose dovrebbero saperle. E salomonicamente vorrei questi dati: -vel max -0-100 (per gli aperivisti ) -0-1000m -80-120 in V/VI ...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 15:49:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 15:50:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
-80-120 in V/VI
...
questo è il mio dato preferito, peccato che lo mettano davvero in pochi e ogni rivista si inventi il suo intervallo, così non si capisce più niente !
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|