|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 15:52:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
questo è il mio dato preferito, peccato che lo mettano davvero in pochi e ogni rivista si inventi il suo intervallo, così non si capisce più niente !
Esatto..... E perchè mai? Il G è un vero fuoristrada, mica un Suv per shampisti! E poi, da me ci sono un sacco di strade che non potrei percorrere con una M3 con ruote da 19". Ragion per cui, dopo aver riempito il garage con le mie sportive da sogno, il posto per un G55 AMG lo troverei di sicuro Il G è IL fuoristrada....a cui nessuno sta davanti. anche perchè mi cagherei sotto ad avere quel coso dietro quando devi frenare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 15:56:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ripeto però che siccome lo 0-100 viene misurato in condizioni di notevolissimo stress meccanico per gomme, motore, frizione, semiassi, cambio e frizione, esso è AVULSO dalla nostra realtà quotidiana anche se per caso ci piacesse fare i galletti al semaforo.
si si concordo, è come usare gli stessi dati per vedere se è più veloce un cambio automatico o uno manuale, lo dico sempre.. no intendevo che "a parità di pilota-tirata" mi da un'idea... cioè, andando ai limiti, vedo che la panda ci impiega 20 secondi, insomma mi faccio un'idea che più o meno è un po' troppo lentina...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 05, 2006, 16:03:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
benissimo. se ho un'auto che fa 0-100 in 6sec, un'altra in 9 ed una terza in 12, certamente il dato fornisce indicazioni utili. ma la differenza fra 9.0 e 9.5, imho, non ha alcun senso.
vero, come anche differenze di centesimi che a volte qui vengono sottolineate come decisive... io non le capisco. Altra cosa per cui mi serve: metti che devo cambiare macchina e voglio un 2000 turbo... da quel motore io chiedo una serie di parametri, per esempio una bella ripresa 80-120 in meno di 11 secondi, uno spunto che stia sotto gli 8 secondi, un tot per l'allungo ecc. Mi piace una macchina, guardo i dati e vedo che la ripresa gli prende 15 secondi, lo spunto 10 ecc allora mi faccio più domande del solito!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2006, 18:03:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sgommoni non ne faccio, però mi interessa anche lo 0-100
Se e' per quello non hai neanche la frizione da bruciare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|