|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 13:51:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Che poi ,aggiungo, a parte su casi di TD tirati sempre alla morte (vero Losna?), oramai meccanicamente a livello di propulsore al giorno d'oggi è veramente raro che capitino dei guasti, a meno appunto di grossi difetti di fabbricazione.
I veri problemi sono altri componenti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Ottobre 05, 2006, 15:01:06 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ah, capito. Cmq anche i nquesto caso Kia garantisce 7 anni il solo gruppo motopropulsore, mica tutta l'auto ... ah beh... se il motore non è schiattato nei primi anni di vita perchè dovrebbe farlo negli ultimi due anni? se poi ti si rompe la cinghia ti dicono che era un componente soggetto ad usura, se ti si rompe la turbina, magari sostengono che avevi tirato a freddo il motore ecc... A me ste cose mi sembrano un po' specchi per allodole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 15:31:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ah beh... se il motore non è schiattato nei primi anni di vita perchè dovrebbe farlo negli ultimi due anni? se poi ti si rompe la cinghia ti dicono che era un componente soggetto ad usura, se ti si rompe la turbina, magari sostengono che avevi tirato a freddo il motore ecc... A me ste cose mi sembrano un po' specchi per allodole...
Diciamo che son molto calcolate.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 15:34:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Inoltre, da dove diavolo esce il 1.6TD da 115cv? Anche i benza non son male, 1.4cc da 109cv e 1.6cc da 122cv ... porca l'oca, se sarà veramente a prezzo economico, potrebbero veramente venderne tante!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 05, 2006, 17:42:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah beh... se il motore non è schiattato nei primi anni di vita perchè dovrebbe farlo negli ultimi due anni? se poi ti si rompe la cinghia ti dicono che era un componente soggetto ad usura, se ti si rompe la turbina, magari sostengono che avevi tirato a freddo il motore ecc... A me ste cose mi sembrano un po' specchi per allodole...
Sicuramente però è meglio avere 5+2 anni di garanzia piuttosto che averne solo 2.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Ottobre 06, 2006, 11:35:28 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Sicuramente però è meglio avere 5+2 anni di garanzia piuttosto che averne solo 2.
sciramente non hai letto i post prima il lato negativo è l'obbligo dei tagliandi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|