|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 05, 2006, 15:58:04 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Col fischio Se tiri il freno a mano ti si accende la lucina apposita, accoppiata a segnale sonoro, ma la macchina rallenta solo, non sbanda... Difatti su neve per farla sbandare lo devi disinserire completamente....sennò fai una seghina moscia.. vabbè anche la 850 di mio nonno rallenta e basta se tiri il freno senza girare
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 16:00:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
vabbè anche la 850 di mio nonno rallenta e basta se tiri il freno senza girare Ho già provato eh.. ù Se giri e tiri il freno a mano non succede niente con l'ESP inserito. O interviene l'EBD limitando la potenza frenante, o se il freno a mano utilizza un circuito diverso, interviene l'ESP. Non parliamo delle mercedes, dove il freno di stazionamento non serve a un cazzo.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2006, 16:10:02 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Se giri e tiri il freno a mano non succede niente con l'ESP inserito. O interviene l'EBD limitando la potenza frenante, o se il freno a mano utilizza un circuito diverso, interviene l'ESP.
E l'ESP che fa ? Molla le pinze del freno a mano ?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2006, 16:10:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho già provato eh.. ù Se giri e tiri il freno a mano non succede niente con l'ESP inserito. O interviene l'EBD limitando la potenza frenante, o se il freno a mano utilizza un circuito diverso, interviene l'ESP. Non parliamo delle mercedes, dove il freno di stazionamento non serve a un cazzo....... confermo che tirando la leva un'auto con esp non si gira per niente,disinserendo si. però non ho capito come l'ebd possa intervenire sui normali freni a mano con cavi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2006, 16:11:51 pm |
|
confermo che tirando la leva un'auto con esp non si gira per niente,disinserendo si. però non ho capito come l'ebd possa intervenire sui normali freni a mano con cavi... Misteri della fede....... Ultimamente di cavo ce ne è sempre meno « Ultima modifica: Ottobre 05, 2006, 16:14:02 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 05, 2006, 16:13:52 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
be con la a3 (non ho idea di che tipo di freno abbia ) se fai una leva col salvatraverso inserito non fai un 360 ma ti giri comunque abbastanza da finire in mezzo all'altra corsia . poi con una merdeces deve essere ancora più facile..... se il freno agisce sulla trasmissione non c'è esp che tenga immagino
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2006, 16:15:03 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Forse, non potendo fare altro, fa frenare in ugual modo le ruote davanti impedendo la giravolta.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2006, 16:15:41 pm |
|
be con la a3 (non ho idea di che tipo di freno abbia ) A3 prima o seconda serie?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2006, 16:19:22 pm |
|
Con Golf niente da fare, o lo togli o nisba.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2006, 23:05:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Con Golf niente da fare, o lo togli o nisba..... io ho provato con ibiza cupraR
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 06, 2006, 11:54:23 am |
|
io ho provato con ibiza cupraR
stesso software quindi... Magari i Jap usano logiche diverse...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|