|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2006, 14:22:56 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
e pensa se invece di una macchina ci fosse stata sul bordo della strada una scolaresca di 50 bambini a piedi tutti in fila in cerca di grilli....
E pensa se Emi si ingarellava con la Maserati con la sua superfocus in sesta ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2006, 14:24:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E pensa se Emi si ingarellava con la Maserati con la sua superfocus in sesta ?
impossible ho solo 5 marce
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 14:37:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Su ESP: l'esp limita le sbandate se non si esagera. Se si esagera può poco o nulla, quando l'auto parte completamente non la tiene più.
Se esageri però completamente di solito ti spalmi subito....quando inizi a zigzagare, di solito, è perchè apporti correzioni sbagliate a errori non madornali..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 05, 2006, 14:39:17 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Se esageri però completamente di solito ti spalmi subito....quando inizi a zigzagare, di solito, è perchè apporti correzioni sbagliate a errori non madornali..
se esageri puoi cominciare a fare diversi 360° ...
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2006, 14:47:09 pm |
|
quando inizia a sbandierare, son cazzi.....
Senza ESP....ma con ESP, almeno gli ultimi, la sbandierata è molto difficile. E' più facile che finisci dritto esagerando. Guarda questo filmato che spiega molto più di 1000 parole http://www.youtube.com/watch?v=8fm6xewvO5s
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 05, 2006, 14:56:24 pm |
|
Senza ESP....ma con ESP, almeno gli ultimi, la sbandierata è molto difficile. E' più facile che finisci dritto esagerando. Guarda questo filmato che spiega molto più di 1000 parole http://www.youtube.com/watch?v=8fm6xewvO5sMa dai, ma che filmati sono ? Quello a sinistra va a velocita' doppia e non accenna mai a nessuna correzione. Ti credo che va fuori o si gira.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2006, 14:59:47 pm |
|
Ma dai, ma che filmati sono ? Quello a sinistra va a velocita' doppia e non accenna mai a nessuna correzione. Ti credo che va fuori o si gira. Per illustrare al meglio che riesce a mantenere dritta la macchina anche in assenza di correzioni. Che è poi lo scopo. E il fatto che con ESP vada più piano è dovuto proprio al funzionamento dello stesso (tramite i freni...che non servono per accelerare ).. x Losna, quello che cerco di dire è che con i sistemi di oggi difficilmente si arriva già al livello del mezzo testacoda, perchè il sistema interviene molto rapidamente e con molta "energia". A meno di interventi esterni come il disinserimento volontario.... « Ultima modifica: Ottobre 05, 2006, 15:01:32 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 05, 2006, 15:10:23 pm |
|
Per illustrare al meglio che riesce a mantenere dritta la macchina anche in assenza di correzioni. Che è poi lo scopo. E il fatto che con ESP vada più piano è dovuto proprio al funzionamento dello stesso (tramite i freni...che non servono per accelerare ).. Ma per carita', sono filmati fatti ad arte. Ma hai visto l'ultimo, quello con quella specie di Wrangler ? Casso, quello senza ESP (a sinistra) aveva fatto lo slalom perfetto, ma alla fine anziche' andar dritto, ha sterzato apposta per prendere sotto il birillo e sbandare. E' una presa per il culo bella e buona.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2006, 15:18:22 pm |
|
Ma per carita', sono filmati fatti ad arte.
Ma hai visto l'ultimo, quello con quella specie di Wrangler ?
Casso, quello senza ESP (a sinistra) aveva fatto lo slalom perfetto, ma alla fine anziche' andar dritto, ha sterzato apposta per prendere sotto il birillo e sbandare. E' una presa per il culo bella e buona.
Libero di crederlo. Io, nel dubbio, l'ESP me lo tengo.... Sono d'accordo, infatti sono un estimatore dell'ESP. però un neopatentato su Maserati può benissimo essere andato oltre il livello di mezzo testacoda. tanti cavalli + trasferimenti di carico violenti fanno brutti scherzi.
Uniti all'esperienza e alla spavalderia (non è irrealistico che abbia staccato i controlli per far vedere che è un manico ). E purtroppo questo tipo di incidenti hanno tutti più o meno la stessa dinamica.....arrivano troppo forte in curva, si strizzano, inchiodano e sterzano, e oplà.....iniziano a ruotare.....finendo o contro gli ostacoli interni alla curva o contro le auto di passaggio
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 05, 2006, 15:48:46 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
x Losna, quello che cerco di dire è che con i sistemi di oggi difficilmente si arriva già al livello del mezzo testacoda, perchè il sistema interviene molto rapidamente e con molta "energia". A meno di interventi esterni come il disinserimento volontario....
bah.....non sarei così categorico, basta tirare il freno a mano per mandare in palla l'esp
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 05, 2006, 15:50:58 pm |
|
bah.....non sarei così categorico, basta tirare il freno a mano per mandare in palla l'esp
Col fischio Se tiri il freno a mano ti si accende la lucina apposita, accoppiata a segnale sonoro, ma la macchina rallenta solo, non sbanda... Difatti su neve per farla sbandare lo devi disinserire completamente....sennò fai una seghina moscia..
|
|
|
|
|
|