|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2006, 13:27:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ieri sono andato a trovare un amico che ha avuto un incidente con la moto (BMW R 1150 GS). Dinamica "consueta", un anziano si è infilato da una via laterale sulla strada principale (misto collinare extraurbano) senza guardare lo specchio parabolico per vedere se arrivava qualcuno. In pratica, ha cominciato a guardare quando mezza macchina era già sulla strada. Vabbé, comunque... centrato in pieno, la moto è da buttare, c'è rimasto buono solo il retrotreno. Il mio amico ha riportato solo la frattura di una tibia e qualche livido. A vedere solo la moto lo si darebbe per morto, decisamente nella sfiga gli è andata mooooolto bene (e lo ammette lui stesso). Chiaramente l'abbigliamento adeguato ha fatto il suo dovere... ma la dose di culo è stata notevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 13:44:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Gli è andata di lusso (frattura scomposta della tibia o no?) ma i nincedenti con questa dinamica San Cul oconta più di mille protezioni, IMHO IMHO IMHO ... quì gli è andata bene, ha pure distrutto la moto che, in questo caso, è l'unico punto favorevole visto di cosa si trattava
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2006, 13:49:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Gli è andata di lusso (frattura scomposta della tibia o no?) ma i nincedenti con questa dinamica San Cul oconta più di mille protezioni, IMHO IMHO IMHO ... quì gli è andata bene, ha pure distrutto la moto che, in questo caso, è l'unico punto favorevole visto di cosa si trattava Tanto ne vuole comprare un'altra uguale (è il tizio di cui ti parlavo, a cui non piace il 1200). Sì, frattura scomposta, già sistemata con un ferro interno, come fecero con me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 13:54:25 pm |
|
Tanto ne vuole comprare un'altra uguale (è il tizio di cui ti parlavo, a cui non piace il 1200). Sì, frattura scomposta, già sistemata con un ferro interno, come fecero con me.
Niente gabbia però; per fortuna. Per la moto: errare umana, perseverare è da pirla!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 14:06:34 pm |
|
Comunque ne è stato soddisfattissimo, nei suoi panni probabilmente farei lo stesso.
Ma smettila!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 14:08:57 pm |
|
Nel senso che prenderei un'altra Hornet 900 Esatto, ma nel senso che anche lui dovrebbe fare lo stesso e comprarsi un Hornet 900 ... oddio, una Guzzi sarebbe meglio, ma si sa, nessuno è perfetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 05, 2006, 16:44:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
mi dispiace andrea..fagli gli auguri di una buona guarigione.. purtroppo so cosa vuol dire
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 05, 2006, 19:47:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...fagli gli auguri di pronta guarigione....alla fine le moto si possono sempre riconprare....l'importante è poterlo raccontare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2006, 20:43:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ieri sono andato a trovare un amico che ha avuto un incidente con la moto (BMW R 1150 GS). Dinamica "consueta", un anziano si è infilato da una via laterale sulla strada principale (misto collinare extraurbano) senza guardare lo specchio parabolico per vedere se arrivava qualcuno. In pratica, ha cominciato a guardare quando mezza macchina era già sulla strada. Vabbé, comunque... centrato in pieno, la moto è da buttare, c'è rimasto buono solo il retrotreno. Il mio amico ha riportato solo la frattura di una tibia e qualche livido. A vedere solo la moto lo si darebbe per morto, decisamente nella sfiga gli è andata mooooolto bene (e lo ammette lui stesso). Chiaramente l'abbigliamento adeguato ha fatto il suo dovere... ma la dose di culo è stata notevole.
come direbbero Uber e il Rezzonico: "Tutto è bene,quel che finisce bene"... n.b. i vecchietti andrebbero fucilati,altro che patente.io litigo ogni tanto con mia mamma perchè lascia che mio nonno a 89 anni,guidi ancora..è sordo e mezzo cieco,non ha riflessi ne forza per frenare in caso di bisogno.è vero,va solo a prendere il pane e al circolo a giocare a carte,ma poi lo spiegherà lei ai genitori di un eventuale ragazzino in scooter a cui non darà la precedenza.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|