|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:12:04 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
sono arrivati i primi prototipi della Bravo usciti dalla linea di cassino a mirafiori.. e ovviamente i fotografi non sono scemi: inoltre la gamma my07 dell'alfa gt New colours*/Old 130 rosso alfa > 289 rosso alfa 601 nero kyalami > 601 nero 263 rosso radicofani > 583 rosso rubino 245 blu chiaia di luna > 567 blu oltremare 603 girgio navona > 565 argento alfa 846 nero jarama > 876 nero carbonio *Grigio stromboli and lipari remain. 2.0TS will be replaced from 2.2JTS. Progression 1.8 TS 2.2 JTS 1.9 JTDM 16v 3.2 V6 240hp 1vedremo le reali doti del 2.2 jts montato su una vettura più leggera... « Ultima modifica: Ottobre 05, 2006, 14:14:12 pm da matto »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 14:14:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Porca l'oca, sembra proprio una GPunto gonfiata ... cmq anche con i ncerchi in tolla pare reggere bene. PS: per l'Alfa GT, il 2.2JTS, perchè ha soli 165cv e non 185?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:14:46 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Porca l'oca, sembra proprio una GPunto gonfiata ... cmq anche con i ncerchi in tolla pare reggere bene. PS: per l'Alfa GT, il 2.2JTS, perchè ha soli 165cv e non 185? a bho, io ho solo fatto copia incolla.. spero in un errore di battitura.. modifico in attesa di info... solo che non conosco chi segue il gt.... « Ultima modifica: Ottobre 05, 2006, 14:19:02 pm da matto »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:18:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo che dalla bravo uscirà una bella vettura
ma niente 2.4 su gt? e il 1.9 non potevano potenziarlo un pò?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:20:50 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
credo che dalla bravo uscirà una bella vettura
ma niente 2.4 su gt? e il 1.9 non potevano potenziarlo un pò?
il 2.4 purtroppo è fin dall'inizio che non vogliono montarlo, nonostante ci siano dei muli... cretini... cmq il potenziamento del 1.9 a 175 cv era pronto, avevamo già stampato pure i depliant da lanciare a parigi e bologna... poi marchionne ha deciso di troncare TUTTI i legami con gm.. tra cui il 1.9... per questo bravo dovrebbe debuttare già col nuovo 2.0... e gt l'ha presa nel "posteriore" e si tiene il 1.9 150...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:23:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
il 2.4 purtroppo è fin dall'inizio che non vogliono montarlo, nonostante ci siano dei muli... cretini... cmq il potenziamento del 1.9 a 175 cv era pronto, avevamo già stampato pure i depliant da lanciare a parigi e bologna... poi marchionne ha deciso di troncare TUTTI i legami con gm.. tra cui il 1.9... per questo bravo dovrebbe debuttare già col nuovo 2.0... e gt l'ha presa nel "posteriore" e si tiene il 1.9 150...
Ebbravi.... Comunque interessante questo concetto del pantografo... Vedo che dagli altri imparano solo le cazzate....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:25:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il 2.4 purtroppo è fin dall'inizio che non vogliono montarlo, nonostante ci siano dei muli... cretini... cmq il potenziamento del 1.9 a 175 cv era pronto, avevamo già stampato pure i depliant da lanciare a parigi e bologna... poi marchionne ha deciso di troncare TUTTI i legami con gm.. tra cui il 1.9... per questo bravo dovrebbe debuttare già col nuovo 2.0... e gt l'ha presa nel "posteriore" e si tiene il 1.9 150...
ma il 1.9 era fiat gia da tanti anni...che poi insieme a GM l'abbiano raffinato e potenziato è un altro discorso, ma ora bisognerà aspettare 2-3 anni x avere un motore di potenza pari ai migliori concorrenti di analoga cilindrata mah...e poi chissà quali strane ragioni hanno impedito di montare il 2.4 sapranno loro quello che fanno...d'altronde i bilanci gli danno ragione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:25:20 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Comunque interessante questo concetto del pantografo... Vedo che dagli altri imparano solo le cazzate....
intendi come stile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:26:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
intendi come stile?
eh... per forza.... Perchè, magari, dagli altri avrebbero potuto imparare a montare i motori giusti sui vari modelli, il Q2, a comprare dei cambi automatici degni di questo nome e tutte le cose che ogni giorno vengono ripetute almeno 20 volte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 14:31:17 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
eh... per forza....
si, è molto simile l'incastro tra parafaghi e cofano.. però, a differenza di auto pantografate ovunque, è l'unica analogia... fiancata, linea di cintura, e posteriore sono molto diverse da Gpunto... per fare un esempio stupidissimo.. stare dietro a Gpunto a volte fa pensare di seguire una focus.. stare dietro a bravo può far sembrare che sia uscita la versione sportiva della golf.... eppure golf e focus non hanno nulla in comune.. capisci il senso (poco) di quello che dico? alla gente appariranno simili per il muso, ma distingueranno nettamente le due auto... prova a chiedere alle persone "normali" (che non sono quelle di sto forum, ma sono il 99% dei clienti) se riescono a distinguere, ad es, una a4 da una a3sb piuttosto che una new focus sw dalla mondeo sw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 18:06:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, è molto simile l'incastro tra parafaghi e cofano.. però, a differenza di auto pantografate ovunque, è l'unica analogia... fiancata, linea di cintura, e posteriore sono molto diverse da Gpunto... per fare un esempio stupidissimo.. stare dietro a Gpunto a volte fa pensare di seguire una focus.. stare dietro a bravo può far sembrare che sia uscita la versione sportiva della golf.... eppure golf e focus non hanno nulla in comune.. capisci il senso (poco) di quello che dico? alla gente appariranno simili per il muso, ma distingueranno nettamente le due auto... prova a chiedere alle persone "normali" (che non sono quelle di sto forum, ma sono il 99% dei clienti) se riescono a distinguere, ad es, una a4 da una a3sb piuttosto che una new focus sw dalla mondeo sw
non ti preoccupare che pure quelli di 'sto forum han difficoltà... In ogni caso, dalle foto camuffate il frontale-3/4 anteriore pare molto molto simile... poi si vedrà su strada.... è ovvio... Io spero che l'auto sia bella... che le auto belle riempiono le strade (e le tasche di chi le vende) quelle concrete, più frequentemente riempiono gli autosaloni... purtroppo è triste, ma tant'è... Spero, comunque, che alcune interessanti e concrete soluzioni viste fin ora sulle auto del gruppozzo siano riproposte... Alcune di queste (vedi sedili scorrevoli et similia) me le aspettavo su GPunto, ma ovviamente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2006, 18:24:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io spero che l'auto sia bella... che le auto belle riempiono le strade (e le tasche di chi le vende) quelle concrete, più frequentemente riempiono gli autosaloni
uè...vah che le cose si possono fare assieme eh e son quelle che vendono di più.... Preciso perchè sennò poi si pensa che sia solo possibile fare sculture inutilizzabili o utilizzabilissimi cessi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|